Ecco che vi riveliamo ciò che abbiamo scoperto sulla prima tronista transgender della storia del dating show italiano.
Le registrazioni di Uomini e Donne sono già cominciate lo scorso 24 agosto 2021.
Ecco che così abbiamo avuto modo di scoprire tutto quello che c’è da sapere sulla prima tronista transgender della storia di Uomini e Donne.
Partono le registrazioni di Uomini e Donne
La data dell’inizio delle registrazioni di Uomini e Donne è stata più o meno la stessa di ogni anno.
Parliamo del 24 agosto 2021, giorno in cui Maria De Filippi è tornata negli studi di Canale 5 ha aperto le porte a vecchie icone e a nuovi protagonisti.
In questa prima registrazione, siamo sicuri che abbiano fatto il loro ingresso le dame e i cavalieri del trono over, le coppie protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island e i nuovi tronisti del trono classico.
Tra questi, dovrebbe esserci la prima tronista transgender della storia di Uomini e Donne!
Ecco chi è la prima tronista transgender
In base alle anticipazioni della prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne, sappiamo essere confermata la presenza della prima tronista transgender della storia del programma.
A lanciare lo scoop sul suo arrivo era stato per la prima volta Dagospia, che avrebbe parlato di una donna con alle spalle un percorso di transizione completo.
Ma qual è il suo nome? In base alle prime voci sarebbe Andrea Nicole!
Accanto a lei, anche due tronisti uomini di cui non vediamo l’ora di svelarvi i nomi, specialmente se si tratta di due vecchie glorie di Uomini e Donne.