La nota influencer, lo scorso mese, aveva rivelato di prendersi una pausa da Instagram, facendo preoccupare tantissimi fan. Ora è tornata e ha raccontato i motivi di questa scelta: scopriamo cosa ha rivelato.
In una serie di Stories pubblicate in queste ore, ha raccontato di avere vissuto un periodo veramente molto difficile.
Chiara Nasti, è tornata sui social
Poco fa, la famosa influencer, ha voluto spiegare il motivo della sua lunga assenza sui social.
La Nasti ha raccontato di avere avuto attacchi di ansia e panico.
Anche Chiara Ferragni, nei giorni scorsi ha spiegato di andare da uno psicologo una volta a settimana per lo stesso motivo.
Ma la ventitreenne ha preferito rivolgersi a un mental coach.
Per lei sono stati giorni giorni davvero terribili, Chiara Nasti, in una serie di Instagram Stories, ha spiegato che a causa del forte stress, faceva fatica a stare in mezzo alla gente.
Lei è una ragazza solare e sempre piena di energie e vederla così spenta, per i fan è davvero un brutto colpo: scopriamo di più sul suo tragico momento.
Chiara Nasti, il drammatico racconto
La sorella di Angela Nasti ha rivelato:
“Tutto è iniziato con attacchi d’ansia. Non riuscivo a stare in mezzo a tantissime persone. Ho avuto attacchi di panico, sono stata molto giù”.
Ha aggiunto:
“Mi sono fatta aiutare però non da uno psicologo. Ho fatto tanta meditazione e devo dire che questa cosa mi ha aiutato parecchio perché capire che una persona ha bisogno di aiuto è già un passo importante.”
Chiara ora sembra che si sia ripresa e i suoi follower sono contenti di rivederla più tranquilla e serena, proprio come i vecchi tempi.
Leggi anche –> Chiara Nasti sconvolge tutti: scrive un lungo post e scompare dai social
Visualizza questo post su Instagram