La famosa attrice che ha interpretato Laura ne Il Paradiso delle Signore ha fatto un clamoroso annuncio, che ha commosso i suoi fan: scopriamo cosa ha rivelato.
Alle appassionate de “Il Paradiso delle Signore” questa notizia farà certamente piacere: tutti i dettagli.
Il Paradiso delle Signore, Arianna Montefiori
I fan della famosa fiction, sanno che l’attrice ha dovuto abbandonare momentaneamente le registrazioni a causa di alcuni problemi.
Purtroppo, i postumi del Covid le avevano lasciato un forte senso di spossatezza, tanto da non poter riuscire a lavorare.
Successivamente, il padre George Eastmann aveva avuto problemi di cuore e anche questa volta ha dovuto affrontare una situazione molto delicata.
Ma dopo la tempesta esce sempre l’arcobaleno, infatti, poco fa è arrivato un annuncio inaspettato: scopriamo di cosa si tratta.
Arianna Montefiori e l’inaspettato annuncio
Arianna e il suo fidanzato Briga hanno dato un annuncio molto importante in occasione della visita al Festival del cinema di Venezia.
Visualizza questo post su Instagram
La coppia ha rivelato la data del matrimonio, per essere più precisi, l’ufficializzazione è arrivata 101 giorni prima della data della cerimonia, infatti, si svolgerà il 18 dicembre.
Briga e Arianna si sono conosciuti grazie ad un’amica in comune, l’attrice Diana Del Bufalo, che ha lavorato con la Montefiori in Che Dio ci aiuti, li ha presentati durante una cena.
I due sono felici e innamorati più che mai ed ora è il momento di fare il grande passo.
Tutti ei due sono davvero molto emozionati, sui social, i fan non hanno potuto far a meno di manifestare la loro gioia per questa splendida notizia.
Leggi anche –> Roberto Farnesi de Il Paradiso delle Signore, chi è la giovane fidanzata: diventerà padre a 52 anni
Visualizza questo post su Instagram