Ecco che l’ex protagonista di Temptation Island non le manda a dire al collega, attuale concorrente del GF VIP 6.
Non si trattiene dall’attaccare il nuovo concorrente del reality show di Canale 5 il collega che con lui ha preso parte a Temptation Island.
Ecco che cosa ha dichiarato Stefano Sirena nei confronti di Tommaso Eletti. Dichiarazioni che stanno infiammando il web.
Le affermazioni di Tommaso Eletti
Tommaso Eletti è appena entrato nella casa del Grande Fratello VIP 6 e sta già facendosi notare con delle dichiarazioni incredibili.
Alcune riguardano l’ex fidanzata Valentina Nulli Augusti, altre la trasmissione di Canale 5 a cui ha partecipato la scorsa estate.
In particolare, pare che Tommaso abbia affermato che la sua partecipazione al docu-reality di Maria De Filippi non abbia fatto altro che causare la rottura con quella che fino a poco tempo fa era la sua fidanzata.
La replica di Stefano Sirena
La dichiarazione di Tommaso Eletti è rimbalzata sui social e moltissimi follower di un altro protagonista dello show, Stefano Sirena, hanno chiesto a quest’ultimo un parere.
E’ a quel punto che Stefano Sirena ha fatto una dichiarazione choc:
“Continua a mostrarsi immaturo e privo di contenuti. Diciamo che i suoi 21 anni li dimostra tutti”.
Secondo Stefano, infatti, pare si sia rivelato complicato per Tommaso comprendere il vero senso dello show a causa della sua giovane età.
Difatti, la sua permanenza è stata brevissima, anche perché, dopo soli 5 giorni infatti, la sua fidanzata Valentina ha richiesto il falò di confronto.
Tommaso, infatti, stava rivolgendo attenzioni eccessive alla single Giulia, che è arrivato addirittura a baciare sotto gli occhi di milioni di telespettatori.
Chissà se Alfonso Signorini racconterà a Tommaso di queste dichiarazioni choc avanzate da Stefano Sirena e chissà, nel caso, come replicherà il giovane romano.