La loro è una storia d’amore senza fine, fatta di alti e bassi come tantissime coppie, ma con la voglia di rimanere uniti nel bene e nel male. Il loro rapporto è molto particolare: scopriamo il motivo.
A 5 anni dal divorzio i due sono tornati a trascorrere tantissimo tempo insieme come una vera coppia. Dal loro amore è nato loro figlio Nathan Falco Briatore, che amano alla follia, farebbero di tutto per lui.
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme
Impossibile non conoscerli e non appassionarsi alla loro travagliata love story. Lui è un imprenditore italiano, famoso per la direzione della Benetton-Renault e della Billionaire company, invece, lei è una showgirl di successo ex concorrente del ‘Grande fratello 5’, nota anche per i procedimenti giudiziari di ‘vallettopoli’.
Quest’estate li abbiamo visti più vicini che mai, le vacanze le hanno trascorse insieme in posti meravigliosi tra Monte Carlo e il Bel paese. Su Instagram hanno condiviso diversi scatti con sole e il mare sullo sfondo. Inoltre, sono stati paparazzati mano nella mano durante una splendida passeggiata a Capri.
La coppia è stata sorpresa diverse volte anche su uno yacht. Negli ultimi mesi si è parlato un ritorno di fiamma ma Elisabetta ha smentito recentemente questa notizia.
Allora perché si mostrano sempre insieme, proprio come una vera coppia? scopriamo il clamoroso retroscena.
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: il retroscena clamoroso
Moltissimi fan della coppia, sperano in un appassionato ritorno di fiamma, ma nulla di fare. Anche se sui social La Gregoraci e Briatore non deludono mai i follower, visto che ci sono molte foto di loro due insieme.
Nonostante siano passati 5 anni dal divorzio, si vogliono ancora bene e sono arrivati ad una separazione consensuale, per via del grande amore per il figlio.
Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, svela i segreti del suo corpo da urlo: “Nessuna dieta”
L’imprenditore sembra esser stato lontano emotivamente dalla moglie durante un momento difficile per lei, dovuto alla morte della madre. Ma ora sono molto uniti e stanno facendo di tutto per donare a Nathan tranquillità e serenità, come una vera famiglia.