Vi ricordate le foto choc del settimanale Chi che ha ripreso la terribile litigata tra Chiara Ferragni e Fedez? i due hanno svelato il motivo di quel feroce scontro: scopriamo di più.
Lacrime e urla tra i due, ma alla fine tutto si è risolto? scopriamo cosa hanno detto i Ferragnez.
Lo scontro tra Chiara Ferragni e Fedez
Recentemente, il settimanale Chi aveva mostrato una litigata molto accesa tra la coppia più amata e seguita di sempre. Il magazine di Alfonso Signorini aveva rivelato:
“Noi vi sveliamo quello che è accaduto davvero sullo yacht. Perché più che un temporale di passaggio questo è un vero uragano”.
E ancora:
“Lui con la sua rabbia furibonda ha fatto esplodere lei in un lungo pianto. Purtroppo dopo le grida non è tornato il sereno. Nessuna pace immediata tra i due. Fedez si isola e sparisce dai radar, resta in cabina due giorni fino al ritorno a Milano“.
I fan si sono presi davvero un brutto spavento, dato che sembrava la fine del matrimonio dei due, ma fortunatamente era un semplice litigio di coppia.
Fedez e Chiara Ferragni rompono il silenzio sulla feroce lite
Ieri sera, durante una diretta su Instagram Fedez e Chiara Ferragni hanno raccontato cosa è successo a bordo di quello yacht. Il rapper ha rivelato:
”Ok, è vero, abbiamo litigato di brutto. Però abbiamo chiarito prima di partire. Ovviamente la litigata più grossa c’è stata proprio mentre ci hanno fotografati. Parlo della foto che è diventata un super meme virale. Comunque i motivi sono cavolate“.
Leggi anche –> Anna Tatangelo dice la sua sulla lite tra Salmo e Fedez: “Lo capisco a pieno”
L’imprenditrice digitale ha inoltre aggiunto:
“Mmm, diciamo che il motivo sono state cose familiari, cause familiari“.
Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, i due sono più uniti che mai, infatti, a dicembre uscirà la loro docuserie The Ferragnez su Amazon Prime Video.