Il soprano Katia Ricciarelli ha una forte passione che ha rivelato diverse volte in più occasioni: scopriamo di cosa si tratta.
Insomma, Katia non ha paura di raccontare se stessa, anche le parti più intime e nascoste del proprio essere, nessuno lo avrebbe mai immaginato.
Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip
La puntata di ieri 24 settembre 2021, del Grande Fratello Vip 2021 è stata caratterizzata da numerosi scontri. Quello più acceso è stato proprio tra Katia Ricciarelli e il resto dei concorrenti, per via di un gioco organizzato al reality che ha chiesto a tutti i vipponi di assegnare un pregio e un difetto a ciascuno dei compagni d’avventura.
Alex Belli, Tommaso Eletti e Clarissa hanno assegnato alla Ricciarelli l’aggettivo “ottusa” facendo arrabbiare l’ex moglie di Pippo Baudo che avrebbe apprezzato qualsiasi altro aggettivo, ma non ottusa.
Katia non le manda a dire e non ci resta aspettare cosa succederà nelle prossime puntate.
Il vizio di Katia Ricciarelli
Il soprano ha rivelato in più occasioni che ama moltissimo il gioco d’azzardo, è una delle sue più grandi passioni:
“Tra i vari hobby quello del gioco, in particolare le slot machine. Un momento in cui mi trovo da sola con una macchinetta che prende tanti calci da me.”
Leggi anche –> Grande Fratello Vip 6, Katia Ricciarelli sbotta: “Ma chi è sto str*nzo”
In seguito ha raccontato della sua esperienza a Montecarlo, dove in quel periodo aveva la residenza lì e giocava spesso nei casinò della zona:
“Io ho più vinto che perso, però vaglielo a dire alle persone che etichettano le altre come ludopatiche“.
Una sera ha fatto una scala reale da lei definita “bellissima” e nel momento in cui le preparavano il biglietto per la vincita, ha vinto ancora una volta ed è riuscita a portare a casa ben 150 mila euro.