Non ha bisogno di presentazioni, tutti la conosciamo ma sicuramente in molti vorranno scoprire qualche curiosità in più su di lei. E da dove partire se non da dove abita attualmente? scopriamo di più.
L’usignolo di Cavriago non vive molto lontana da dov’è nata e passa le sue giornate circondata dall’amore della sua famiglia, insieme a Osvaldo Paterlini, con cui è sposata dal 14 marzo 1967.
Orietta Berti dove vive?
La famosissima cantante vive a Montecchio Emilia, in provincia di Reggio Emilia, insieme alla sua dolce metà, suo marito Osvaldo. Insieme condividono un’abitazione con un arredamento vintage che dona alla casa ospitalità e accoglienza.
Tantissime celebrità sono andate a trovarla nella sua bellissima dimora per un saluto, come Arisa e Fabio Fazio. Inoltre sappiamo che Orietta è un’ottima cuoca e da lei si mangia benissimo.
Ama dedicarsi alla cucina, trascorre molto tempo a cucinare e spesso fa della deliziosa pasta fatta in casa. Suo marito Osvaldo è l’uomo più fortunato del mondo.
La casa di Orietta Berti
Vedendo la casa di Orietta possiamo notare che ha un grandissimo giardino e sul suo un ampio balcone ha tantissimi vasi in cui ci sono varie piante bellissime.
Ovviamente tutto questo spazio non è solo per loro, infatti, ci sono nove gatti e due cani a cui sono molto affezionati.
Passiamo agli interni dell’abitazione, dove possiamo notare che l’usignolo di Cavriago possiede vari oggetti di antiquariato, tra cui bambole con splendidi vestiti stile Ottocento, acquasantiere, crocifissi e anche moltissime miniature che riproducono dei soggetti particolari: i Puffi.
Ma nella elegante e raffinata casa di Orietta Berti, non poteva mancare un angolo dedicato alla musica, con un pianoforte che la cantante usa per esercitarsi prima dei concerti.