Aldo Montano, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, è stato legato per diversi anni ad Antonella Mosetti. Recentemente è spuntato un retroscena inedito sulla fine della loro storia d’amore.
I due hanno vissuto una splendida storia d’amore, ma perché è finita? Il motivo ha lasciato tutti a bocca aperta.
Aldo Montano e Antonella Mosetti, il motivo dell’addio
Classe 1978 nato a Livorno sotto il segno zodiacale dello Scorpione. E’ sempre stato considerato un latin lover, grazie alla sua bellezza inimitabile: occhi profondi, capelli corti e mori e fisico mozzafiato.
Aldo Montano è un noto schermidore, questa passione l’ha ereditata dalla sua famiglia. Riguardo la sua vita privata, sappiamo che è sposato con Olga Plachina, una bellissima modella russa di 17 anni più giovane di lui.
Si conoscono nel 2014 grazie ad un amico in comune e si sono sposati nel 2016 in Siberia. Dal loro amore sono nati due figli: Olimpia, nata nel 2017 e Mario, nato il 29 Marzo 2021.
Oltre ad essere divenuto famoso per la sua straordinaria carriera nel mondo dello sport, tutti lo conoscono per essere stato legato a due donne davvero molto famose.
Stiamo parlando di Manuela Arcuri, con la quale si è lasciato nel 2006 e dal 2007 al 2012 è stato il fidanzato di Antonella Mosetti. Quest’ultima e Aldo Montano sono rimasti in buoni rapporti, anche se recentemente la donna ha tirato una clamorosa frecciatina sui social.
Tutto è iniziato quando pochi giorni fa, Montano ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte della moglie Olga e poi della sorella Alessandra, in diretta al GF VIP 6. A commentare l’incontro ci ha pensato Antonella Mosetti, che ha scritto: “Solo io so davvero chi sei…Una persona ‘ora’ meravigliosa!!! Anche merito mio”.
Delle parole che lasciano intendere che ai tempi della loro storia d’amore, Montano era un po’ furbetto. La verità spesso si trova in mezzo, infatti, proprio poco fa è spuntato un retroscena inedito davvero incredibile.
La verità sulla fine del loro rapporto
Sappiamo che Aldo Montano e Antonella Mosetti si sono lasciati perché non hanno trovato un punto d’incontro e di conseguenza anche l’amore è terminato.
Ma qual è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso? A svelarlo ci ha pensato il famoso giornalista, Roberto Alessi, che ha raccontato:
“Aldo voleva vivere a Livorno e seguire anche l’attività del padre. Lei voleva Roma, aveva la figlia Asia piccola. Io le dicevo: “Sposatevi”. Lei mi diceva: “A Livorno mai”.
Insomma, la loro vita era troppo diversa ed era impossibile trovare un punto d’incontro. Il loro carattere forte e testardo avrà di certo influito molto sul loro rapporto.