Charlotte la secondogenita di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, che non vanta alcun titolo nobiliare, è una vera icona della moda.
Somigliante a sua madre Carolina in modo impressionante, le due donne sono sempre sulle prime pagine dei giornali. Di loro si conoscono le abitudini, quali sono i vestiti preferiti e le dinamiche familiari.
Charlotte Casiraghi ha una vera passione per i cavalli, nella moda i suoi stilisti preferiti sono Gucci, Saint Laurent e Chanel. Bellissima da ogni angolazione e inquadratura la si guardi la figlia di Carolina di Monaco esprime regalità qualunque cosa indossi.
Carolina Di Monaco, chi è la figlia
Carolina di Monaco e tra i personaggi reali si è sempre distinta per eleganza e regalità, con la figlia Charlotte ha un rapporto speciale, vederle insieme agli eventi pubblici mostra quanto Charlotte che ora è una donna adulta sia simile alla mamma non solo fisicamente, ma negli atteggiamenti adottati.
Charlotte è cresciuta nel Principato di Monaco , a soli 4 anni di età rimane orfana di suo padre Stefano, morto durante una gara di motonautica.
Charlotte Casiraghi una regalità indiscussa
A guardarle mamma e figlia sono talmente simili da essere confuse: il taglio della bocca, gli stessi occhi e lo stesso naso, ma non solo, lo stesso amore per l’arte e la letteratura, tanto dal citare entrambe lo stesso romanzo tra le letture preferite: Il rosso e il nero di Stendhal.