Avete mai visto la figlia di Milly Carlucci? È bellissima come la mamma. Sembra proprio una top model.
Milly Carlucci ha una figlia che è bellissima. L’avete mai vista? Ecco chi è e che cosa fa nella vita. Tutti i dettagli.
La bellissima figlia di Milly Carlucci
Milly Carlucci è l’amatissima conduttrice di Ballando con le stelle, il noto talent di RAI 1 che è ritornato con la sua nuova edizione sabato 16 ottobre 2021. Da tanti anni Milly è al timone di questo show che tanto piace ai telespettatori che la seguono con grande affetto ed entusiasmo.
La Carlucci dal 1985 è sposata con l’ingegnere Angelo Donati. La coppia ha due splendidi figli, Angelica nata nel 1986 e Patrick nato nel 1991. La primogenita sta facendo molto parlare di sé.
L’avete mai vista? È bellissima come la madre ed è anche una stimata professionista. Vediamo qualche informazione in più su di lei.
Chi è, cosa fa e come è diventata la figlia della famosa conduttrice
La figlia primogenita di Milly Carlucci si chiama Angelica Donati.
Fisico statuario e asciutto, lunghi capelli neri e sempre vestita in tiro, Angelica sembra una top model. È bella proprio come la mamma.
Angelica ha deciso però di non seguire la strada della famosa Milly ma di specializzarsi in un settore completamente diverso, quello dell’imprenditoria. Angelica è nata a Los Angeles e si è trasferita poi in Italia con la famiglia quando era piccolissima.
Da quando aveva 15 anni vive però a Londra. Si è diplomata in Inghilterra e poi laureata prima alla London School of Economics e poi ha proseguito i suoi studi all’Università di Oxford.
Oggi è una famosa imprenditrice nel settore immobiliare. Angelica è una manager che lavora nell’azienda di famiglia messa in piedi dal padre. Si divide tra Roma, gli Stati Uniti e Londra dove ha una bellissima casa.
In Italia è dirigente del Consiglio dei giovani costruttori di Confindustria. La figlia di Milly Carlucci ha tantissimi hobby e tra questi, i viaggi e l’equitazione. Non ha un profilo Instagram molto attivo infatti sui social conta all’incirca 3000 followers.
Angelica ha deciso di seguire dunque un percorso professionale completamente diverso da quella della mamma e di crescere lontano dal mondo dei riflettori. Nel 2020 ha raggiunto anche un traguardo molto importante: Angelica è stata infatti nominata Presidente dell’Associazione nazionale costruttori edili nel Lazio.
È una grande vittoria per lei perché per la prima volta è una donna a ricoprire questo incarico dirigenziale così importante.