Luciana Littizzetto, l’inseparabile compagna di lavoro di Fabio Fazio, è stata sposata per tanti anni con un famoso batterista. Improvvisamente i due si sono detti addio. Che cosa è accaduto? Ecco la drammatica verità.
Perché Luciana Littizzetto ha detto addio al suo compagno? Svelato il retroscena dietro la rottura.
Ecco perché Luciana Littizzetto ha rotto con il suo compagno
Luciana Littizzetto è senza dubbio tra i personaggi televisivi del piccolo schermo più amati di sempre. Da tanti anni è compagna fedele di Fabio Fazio con il quale conduce la trasmissione Rai Che tempo che fa.
Nella vita privata, la famosa Lucianina è stata però legata per tanti anni a un famoso musicista e batterista. Dopo un lungo amore e due meravigliosi figli, la coppia si è detta addio. Ma che cosa è accaduto? Svelata la triste verità dietro la loro rottura.
LEGGI ANCHE—> Luciana Littizzetto svela il problema agli arti: “Dovrò rioperarmi”
La drammatica confessione di Lucianina
Luciana Littizzetto è un’artista poliedrica. Da tanti anni affianca Fabio Fazio alla conduzione del famoso programma Rai Che tempo che fa. Lucianina, come è stata soprannominata carinamente dal suo compagno di lavoro ma anche dai suoi followers, è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata e ha sempre cercato di tenere i riflettori lontano dalla sua intimità.
Che cosa sappiamo della sua vita sentimentale? Luciana Littizzetto per tanti anni è stata legata a Davide Graziano un famoso batterista. I due si sono conosciuti nel ’97 e sebbene non abbiano avuto figli biologici, la coppia ha adottato due ragazzini moldavi salvandoli da un triste destino.
La coppia si è sempre mostrata in eventi pubblici molto affiatata e innamorata. Nel 2017 però di loro si sono perse le tracce: Luciana si mostrava agli eventi sempre da sola e parlare della sua relazione era diventato un argomento tabù.
Nel 2018, la coppia ha annunciato a sorpresa la loro separazione. Ma che cosa è accaduto tra i due? Luciana ha trovato il coraggio di raccontare la verità e spiegare perché è finita la sua lunga relazione con Graziano.
La famosa conduttrice ha affermato di essersi resa conto che il compagno ha avuto nei suoi confronti una mancanza di lealtà, fiducia e sincerità. Si è parlato anche di un tradimento di lui ma mai confermato ufficialmente. Luciana Littizzetto ha preferito così mettere un punto ad una storia che è stata meravigliosa ma che le stava procurando soltanto dolore e tristezza.
LEGGI ANCHE—> Luciana Littizzetto, come sono oggi i figli Vanessa e Jordan: BELLISSIMI
La Littizzetto si è lasciata andare poi a delle confessioni anche malinconiche affermando che dopo i 50 anni si mette in conto di poter rimanere anche da soli e quindi imparare ad amarsi e a bastarsi è il miglior regalo che una persona possa fare a sé stessa.