Uomini e Donne, le condizioni di Gemma Galgani intimoriscono tutti gli ammiratori della Dama: cosa sta succedendo? La spiegazione.
Dama più amata del programma pomeridiano di Maria De Filippi, Gemma è costantemente sulla bocca di tutti. Pezzo, ormai, fondamentale del dating show “Uomini e Donne”, la Galgani è molto seguita da grandi e più giovani grazie alla sue perle.
Proprio in queste ore, però, le condizioni di salute della Dama più conosciuta stanno spaventando i tantissimi fan del programma di Queen Mary. Ma cosa sta accadendo all’ex fidanzata di Giorgio Manetti? Scopriamolo insieme!
Uomini e Donne: le condizioni di salute di Gemma
Protagonista da anni del Trono Over del dating show di Maria De Filippi, Gemma è costantemente sulla bocca dei fan (e non) del programma della moglie di Maurizio Costanzo. Infatti, la troviamo spesso e volentieri anche sulle copertine delle riviste più importanti del nostro Paese.
In queste ore, però, ciò che è molto chiacchierato non è l’ennesima lite con l’opinionista Tina Cipollari, sua nemica giurata nella trasmissione. Bensì, si tratta della preoccupazione che gli ammiratori hanno nei suoi confronti a causa delle condizioni di salute. Ma cosa sta accadendo?
Potrebbe interessarti anche: Gemma Galgani, quanto ha speso dal chirurgo? la cifra choc
Gemma Galgani positiva al Coronavirus
Da ciò che si evince, la Galgani, purtroppo, ha contratto il Coronavirus. Infatti, secondo quanto appreso dalle anticipazioni, la Dama settantunenne ha partecipato alla registrazione del programma di cui ne è protagonista in collegamento dalla sua abitazione.
La donna torinese ha preso parte alla registrazione, che ha avuto luogo il 13 novembre 2021, del dating show condotto da Maria De Filippi da casa. Giustamente, Gemma si trova in quarantena, però sembra non aver sviluppato dei sintomi gravi.
Potrebbe interessarti anche: Gemma Galgani obbligata a non avere figli, svelata finalmente la verità
Inoltre, come gli amanti della Dama e del gossip ricordano, Gemma si è vaccinata contro il Covid-19 qualche mese fa, esattamente la scorsa estate.
Quindi, non ci resta che attendere che la Galgani si rimetta e risulti negativa ai vari tamponi molecolari per rivederla più in forma che mai a discutere con la simpatica Tina Cipollari.
In bocca al lupo, Gemma!
Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!