Patrizia Pellegrino: età, figli, lavoro, malattia e marito

Patrizia Pellegrino è un nome certamente noto a coloro che si interessano del mondo dello spettacolo e della televisione italiana.

Patrizia Pellegrino, scopriamo alcune curiosità sulla vita della nota showgirl italiana
Patrizia Pellegrino – LettoQuotidiano.it

Chi è Patrizia Pellegrino

Nasce il 28 luglio del 1962 a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia presto, infatti già nel 1977 in Onore e guapparia di Tiziano Longo nella parte di Assunta Esposito.

In seguito la Pellegrino farà carriera anche nel mondo della televisione, diventando presentatrice di Grand Canal, nel 1981, accanto a Corrado Mantoni e di Chewing gum show con Maurizio Micheli. Inoltre Patrizia Pellegrino ha lavorato con successo anche a Sereno Variabile.

La showgirl ha partecipato anche ad alcuni reality, come L’Isola Dei Famosi e si sta dedicando anche alla sua grande passione: Il teatro. Oltre che dai grandi successi televisivi, la vita di Patrizia Pellegrino è stata anche segnata da alcune storie sentimentali importanti. La showgirl è stata impegnata in una relazione di otto mesi con il Principe Alberto di Monaco.

Nonostante egli risiedesse a Montecarlo e la Pellegrino vivesse a Roma, i due si incontravano ogni volta che potevano a Venezia. La storia è andata avanti per quasi un anno ma la relazione si è interrotta quando la Pellegrino ha pubblicato un servizio fotografico per Playman.

La showgirl è stata anche sposata con Pietro Antisari Vittori, da cui ha avuto due figli. Patrizia Pellegrino è stata poi sposata con Stefano Todini, con il quale è stata per lungo tempo. La relazione è finita, a detta della stessa showgirl, a causa dei numerosi e ripetuti tradimenti di lui.

Lei ha infatti dichiarato di essersi accorta dei tradimenti del marito grazie ad alcune foto scattate dai paparazzi.

Patrizia Pellegrini, i numerosi lutti e la malattia della showgirl

Oltre che dai successi in carriera ed i grandi amori, la vita della Pellegrino è stata segnata purtroppo anche da numerosi lutti. Il primo, avvenuto durante il suo primo matrimonio è stata la perdita del figlio appena nato, purtroppo dopo dieci giorni a causa di un parto prematuro.

La Pellegrino ha dovuto affrontare anche la morte del fratello Riccardo, deceduto a causa di problemi con le droghe all’età di soli 39 anni. Infine, ha dovuto affrontare anche una terribile malattia: un tumore maligno al rene. La showgirl pare aver superato la fase critica della malattia ma ha dichiarato in un intervista a Mara Venier di avere ancora molta paura.

Patrizia Pellegrino
Patrizia Pellegrino – LettoQuotidiano.it

 

Impostazioni privacy