Avete mai visto Chiara Ferragni prima di diventare famosa? Davvero irriconoscibile.
Chiara Ferragni oggi è una imprenditrice di successo, una moglie e una mamma super sprint. L’avete mai vista prima della fama? La sua trasformazione è davvero clamorosa.
Chiara Ferragni, fenomeno social da oltre 25 milioni di follower
Classe 1987, Chiara Ferragni è nata a Cremona da mamma Marina e papà Marco. I suoi genitori si sono separati quando lei era poco più che adolescente. Chiara dopo gli studi liceali si è iscritta all’Università Bocconi di Milano ma non ha mai concluso gli studi. Da sempre appassionata di moda e tendenze, nel 2009 ha aperto un blog, The Blonde Salad con l’allora fidanzato Riccardo Pozzoli.
Proprio questo primitivo social network lancerà la Ferragni al successo. La sua bellezza, la sua classe, la sua eleganza ma anche la sua intelligenza hanno portato Chiara ad essere la donna ricca e famosa che è oggi. Grazie a The Blonde Salad, la biondina è diventata un personaggio social davvero influente.
La Cremonese con oltre 25,5 milioni di follower è una vera e propria icona del web. La sua vita professionale è davvero strabiliante. L’influencer ha ottenuto successo però non soltanto sul lavoro ma anche nella vita privata.
Il primo settembre 2018 è convolata a nozze con Fedez, uno dei cantanti più amati e seguiti del panorama musicale italiano. I due hanno messo su famiglia e hanno due meravigliosi figli, Leone nato il 19 marzo 2018 e Vittoria nata il 23 marzo 2021.
La Ferragni è sempre stata una ragazza dalla bellezza acqua e sapone con meravigliosi occhi azzurri magnetici. L’avete mai vista come era prima del successo? Davvero irriconoscibile. Il suo cambiamento è incredibile.
Il prima e il dopo della famosa influencer
Chiara Ferragni, la famosa social e digital influencer, è una delle giovani più ricche e famose del mondo. La sua straordinaria bellezza la rende anche una delle donne più affascinanti che i social abbiano mai conosciuto. Ma avete mai visto come era la Ferragni in passato, prima che la fama la travolgesse? Completamente diversa.
Chiara da ragazzina era più paffutella di adesso, con una cascata di lunghi capelli rossi e ricci, completamente un’altra persona! I suoi occhioni azzurri mettevano in risalto il suo incarnato chiaro e la sua chioma rubino.
LEGGI ANCHE—> Chiara Ferragni e Fedez, la loro casa è fotonica: l’avete mai vista?
Oggi Chiara ha cambiato colore di capelli, porta un taglio di media lunghezza, il più delle volte predilige le onde e il colore che ha scelto è un biondo molto chiaro che mette in risalto i suoi occhi magnetici e la sua bellezza eterea.
Chiara è bellissima, sembra una dea. Il tempo per lei sembra essersi fermato. Fotocopia della sua meravigliosa mamma, la moglie di Fedez incanta tutti. È una donna dal carisma e dal fascino senza eguali.