Sono tantissimi i fan di Sabrina Ferilli che hanno sempre voglia di sapere di più sugli aspetti della sua vita privata: partiamo dalla sua splendida casa nel cuore della Capitale.
Sabrina ha davvero gusto, appena vedrete il suo lussuoso appartamento rimarrete a bocca aperta.
Tutto su di lei
Impossibile non amarla, la grande e simpatica Sabrina Ferilli. Un’attrice straordinaria e davvero bellissima, con il suo talento ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori.
La Ferilli ormai è diventata una colonna portante delle trasmissioni della sua migliore amica, la regina della televisione, Maria De Filippi. Le due sono la dimostrazione che l’amicizia all’interno del mondo dello spettacolo può esistere.
La prima è sempre “vittima” degli scherzi di quest’ultima, ma probabilmente è proprio questo il segreto del loro forte legame.
Sabrina oltre ad essere la giudice popolare di Tu Si Que Vales, in passato ha dato un eccellente contributo anche al Serale di Amici. Ma ora è il momento di scoprire di più su di lei, partendo dalla sua elegante abitazione.
La casa
Sabrina Ferilli abita in un attico lussuoso al centro di Roma, nel quartiere Prati insieme a suo marito Flavio Cattaneo, un noto manager, che ha ottenuto importanti nomine come Direttore Generale della Rai (nel 2003), Amministratore Delegato Telecom e Vicepresidente Esecutivo di Italo.
Leggi anche –> Sabrina Ferilli, si rilassa a piedi nudi in compagnia del suo amore – Foto
La loro casa è un sogno, l’arredamento ha dei stili colori che donano un effetto tra il classico e il moderno, infatti la cucina ha delle mattonelle con dei disegni geometrici davvero favolosi con delle tonalità dall’azzurro al bronzo che creano un gioco di contrasto pazzesco.
Ma la parte più bella della casa è la terrazza che affaccia su un panorama meraviglioso, si possono vedere tutti i vari monumenti di Roma, uno spettacolo mozzafiato. Inoltre ci sono varie piante e fiori che la incorniciano, rendendo l’atmosfera veramente romantica.