Tutti conosciamo la famosissima cantante Orietta Berti, in pochi però hanno avuto l’onore di conoscere il marito, anch’esso famoso. Ecco tutti i dettagli che riguardano la vita del marito Osvaldo.
Lei è una cantante di successo conosciuta praticamente da tutti gli italiani, la sua musica ci ha sempre trasmesso emozioni uniche e rare. Famosa ormai da moltissimi anni, sempre presente ai più grandi avvenimenti del mondo della musica. Ha calpestato più e più volte il grande e prestigioso palco di Sanremo aggiudicandosi innumerevoli soddisfazioni.
Scelta persino dai più giovani artisti così da poter tramandare la vera arte, solo qualche tempo fa la grande donna ed artista quale è ha partecipato ad una collaborazione del tutto insolita. Prendendo parte ad un progetto abbastanza lontano dal suo genere principale con Achille Lauro e Fedez. Insieme hanno creato un fantastico brano spopolato in tutta Italia.
Orietta Berti, chi è il marito della famigerata cantante italiana? Ecco che lavoro fa Osvaldo nella vita
La cantante ha da poco accettato il ruolo da coach nel famigerato programma “The Voice Senior”, dove dovrà svolgere un compito estremamente importante, ovvero trasmettere la propria grinta e la propria bravura ai vari talenti che riusciranno ad aggiudicarsi l’entrata nel programma. Come si può ben capire, della cantante si conosce praticamente tutto, l’unico argomento poco trattato tratta della sua vita sentimentale. Tutti sappiamo che è felicemente sposata con Osvaldo, ma di lui sappiamo realmente tutto?
Lui si chiama Osvaldo Paternili e l’amore per la cantante è nato in un modo del tutto semplice e genuino. La loro piccola favola va ormai avanti da circa 54 anni ed il loro amore non è mai cessato, anzi questo si rafforza ogni giorno che passa. Dovete sapere che lui inizialmente era un vero pilota di rally, successivamente però decise di abbandonare questo mestiere poiché troppo pericoloso.
Potrebbe interessarti anche: Orietta Berti, sapete perché indossa la parrucca? Finalmente il motivo
Scelse di diventare l’autista privato della grande donna e cantante, negli anni diventò persino suo manager. Dalla loro incredibile storia d’amore sono nati due figli: Omar e Otis. Da qualche tempo, Orietta e Osvaldo sono perfino diventati nonni di una splendida bambina di nome Olga. A quanto pare anche i figli della coppia hanno deciso di portare avanti la tradizione di famiglia scegliendo solo nomi che iniziano con la vocale “O”.
Desirèe Cirisano