Mara Venier, è la regina indiscussa della domenica con la sua amatissima trasmissione Domenica In. Siamo abituati a vederla al centro dello studio a raccontare le storie dei suoi ospiti, ma sapete dove trascorre il suo tempo libero? ovviamente nella sua lussuosissima casa al centro di Roma.
Zia Mara entra nelle nostre case ogni fine settimana, ma ora è il momento di farvi conoscere il suo bellissimo ed elegantissimo attico nel cuore di Roma. Appena vedrete gli interni capirete quanto la conduttrice abbia buon gusto. Sicuramente rimarrete a bocca aperta quando vi mostreremo la sua terrazza panoramica da dove si vede tutta la città: tutti i dettagli.
La casa di Mara Venier
Impossibile non amare Mara Venier, oltre ad essere una grandiosa conduttrice, è la zia di tutti gli italiani. La sua forza e la sua accoglienza nello studio di Domenica In emoziona ogni volta i suoi telespettatori che sono curiosi di scoprire sempre di più sulla sua vita privata, allora perché non partire proprio dalla sua fantastica casa.
Come in molti sapranno, lei abita a Roma e attraverso i social mostra sempre qualche dettaglio del suo attico, dove vive insieme al marito Nicola Carraro. I due si amano follemente e sono una delle coppie più longeve della televisione italiana. Siete curiosi di vedere l’interno del loro appartamento? rimarrete senza parole, vediamolo.
LEGGI ANCHE –> Mara Venier truffata in diretta a Domenica In | Impossibile dimenticare
Un attico da sogno!
Secondo alcune indiscrezioni, la casa della Venier misura più di 200 metri quadri e ha un valore spaziale. Questo perché si trova al centro della Capitale e come vi abbiamo già anticipato, è davvero enorme.
Oltre ad essere davvero spaziosa è anche molto luminosa, infatti ci sono tantissime finestre che illuminano ogni stanza. Gli arredi sono particolari e sofisticati, infatti, rendono l’abitazione molto accogliente. All’interno possiamo trovare tantissime fotografie e ricordi.
Ma la cosa che attira di più l’attenzione è la fantastica terrazza panoramica, con vista sul centro di Roma. Uno spettacolo mozzafiato che ogni volta lascia tutti senza parole. La conduttrice è davvero legata alla città, infatti, non la cambierebbe per nessun motivo al mondo.
LEGGI ANCHE –> Mara Venier scoppia in lacrime confessando il grosso problema di salute
Sempre attraverso i post e i video che condivide sul suo profilo Instagram, possiamo notare tantissimi dettagli, tra cui un parquet chiaro che ricopre l’intero pavimento dell’attico e un mobilio molto curato. Insomma, Mara Venier è molto attenta ai particolari e possiamo dire che ha davvero buon gusto.