La famosa influencer Giulia De Lellis torna inaspettatamente al famigerato programma di Maria De Filippi, che l’ha resa famosa: Uomini e Donne. Ecco perché l’influencer torna sui suoi passi.
Tutti ormai conosciamo la storia della fantastica influencer, per questo sappiamo infatti dove è iniziato il suo percorso che l’ha poi portata al successo. Ormai molti anni fa, la ragazza decise di intraprendere la strada di corteggiatrice nel programma condotto da Maria De Filippi, successivamente trovò quello che allora definì l’amore della sua vita.
Tra alti e bassi e segreti mai svelati questo amore però finì ben presto, tanto che la giovane ragazza decise di scriverci perfino un libro. Nel quale racconta tutto ciò che ha vissuto con Andrea Damante e come realmente siano andate le cose tra loro due. Dopo un ritorno di fiammo i due decisero nuovamente di non continuare la loro relazione sentimentale e ad oggi sono entrambi felicemente fidanzati con i rispettivi compagni di vita.
Giulia De Lellis torna a Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi, perché? Tutta la verità nascosta
Come già detto, la ragazza ormai è felicemente fidanzata con Carlo Beretta, giovane imprenditore con il quale la ragazza pensa già ad un futuro insieme. Se spera quindi di realizzare dei progetti con Carlo, perché tornare al programma Uomini e Donne? Ebbene il motivo è abbastanza semplice ed interessa la relazione con l’ex fidanzato Andrea Damante.
A quanto pare, secondo quanto riportato da alcune anticipazioni del programma, dovrebbe accertarsi che, Raffaella Mennoia non abbia parlato di lei. Facciamo chiarezza, Raffaella ultimamente sta svelando dei piccoli dettagli presenti nel suo nuovo libro. Il quale parla di una storia d’amore tormentata tra una presunta coppia di personaggi famosi. Alcuni di questi dettagli hanno fatto insospettire la giovane influencer, per questo ha deciso di affrontare faccia a faccia la scrittrice.
Potrebbe interessarti anche: Giulia De Lellis, com’era a Uomini e Donne prima della chirurgia | Impressionante
D’altronde tutti sappiamo che Raffaella, essendo sempre dietro le quindi, conosce i minimi dettagli di tutto ciò che accade all’interno del programma ed anche fuori. Secondo voi ha deciso di agire per correttezza o perché teme che venga rivelato qualcosa riguardo la sua relazione con Andrea?
Desirèe Cirisano