Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo. Intervistato da Silvia Toffanin ha fatto una rivelazione sconcertante: scopriamo insieme cosa ha dischiarato.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono una delle coppie più vere della televisione italiana. I due non finiscono mai di essere al centro dell’attenzione, proprio per questo, Silvia Toffanin li ha voluti intervistare, ma quando il conduttore ha svelato il retroscena incredibile ha lasciato tutti senza parole.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli a Verissimo
Sonia e Paolo sono una delle coppie più affiatate della televisione, i due si sono incontrati per la prima volta per motivi lavorativi e da lì non si sono più lasciati. Successivamente si sono sposati nel 1997 e dal loro amore sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele. La loro storia è stata ufficializzata durante l’ultima puntata dello storico programma Tira e Molla, condotto proprio da Bonolis.
Il conduttore romano e l’opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip sono stati intervistati recentemente da Silvia Toffanin a Verissimo e non sono mancate le frecciatine e le loro solite “punzecchiate”.
I due amano prendersi in giro e probabilmente è proprio questo il segreto del loro amore. Anche durante l’intervista non sono mancate le risate e retroscena inediti sulla loro storia d’amore, ma la rivelazione che ha rilasciato il conduttore ha davvero spiazzato tutti: scopriamo cosa ha rivelato.
La rivelazione sconcertante del conduttore de Avanti un Altro
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, hanno rilasciato una delle interviste più divertenti di sempre a Verissimo. Poche volte abbiamo avuto l’occasione di vederli insieme e raccontare la loro storia d’amore nei minimi dettagli.
LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis, avete mai visto suo figlio? La somiglianza è impressionante
Ne hanno affrontate tante, come la malattia di loro figlia Silvia. Per la coppia ci sono stati tantissimi momenti davvero complicati, ma insieme sono riusciti ad affrontare ogni ostacolo. Ora li vediamo sempre più affiatati e sorridenti, infatti, quando Silvia Toffanin ha chiesto ai due:
“Come vi vedete tra altri 25 anni, visto che sono 25 anni che state insieme”.
LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis, sapete quanto guadagna? È uno dei conduttori più pagati: la cifra è a sette zeri!
Sonia e Paolo (classe 1961) sono scoppiati a ridere e il presentatore ha risposto dall’alto dei suoi 60 anni compiuti:
“Io credo di essere sepolto, lei vestita di nero… ma contenta. Questa è la prima intervista verità che hai”.
Una risposta che ha divertito tantissimo la conduttrice di Verissimo e il pubblico.