GF Vip 6, Patrizia Pellegrino, distrutta, si apre sulla morte del figlio Riccardo in diretta: “Ero pronta a prenderlo dall’ospedale”.
Donna di spettacolo molto amata in Italia, Patrizia Pellegrino è una delle showgirl più benvolute nel nostro Paese. In questi ultimi tempi, la Pellegrino è entrata a far parte del cast della sesta edizione del Grande Fratello VIP.
GF Vip 6: Patrizia Pellegrino sul figlio Riccardo
Donna di spettacolo partenopea, Patrizia Pellegrino è un’artista molto amata dal pubblico italiano: infatti, è da sempre molto benvoluta dal pubblico nostrano che l’ha sempre sostenuta.
In questi momenti, concorrente molto apprezzata dai telespettatori della sesta edizione del Grande Fratello VIP, la Pellegrino si è lasciata andare ad una confessione molto forte sulla perdita del figlio Riccardo. Ma cosa ha detto esattamente?
Potrebbe interessarti anche: Patrizia Pellegrino: età, figli, lavoro, malattia e marito
Patrizia Pellegrino: la disperazione per la morte del figlio Riccardo al Grande Fratello
Da ciò che si è appreso, sentendo il discorso di una madre forte e fragile allo stesso tempo, Patrizia ha parlato della morte del figlio Riccardo al GF Vip 6, di cui ne è concorrente molto apprezzata.
Stando a quanto confessato, Patrizia ha detto che era pronta ad andare a prendere il suo bambino, molto desiderato e voluto dai genitori, all’ospedale. Queste sono state le sue parole con le quali ha espresso tutto il suo dolore:
“Ero andata a prenderlo dopo 10 giorni, ma Pietro mi ha detto che non c’era più, mi ha tolto la vita”.
La Pellegrino ha poi aggiunto, con le lacrime di una mamma fortissima, che il piccolo Riccardo è il suo angelo custode:
“Era un figlio tanto desiderato. Ora è il mio angelo custode”.
Possiamo senz’altro affermare che questo episodio è stato uno dei più complicati per Patrizia che, sempre secondo i suoi racconti, non ha affatto avuto una vita privata facile, tutt’altro.
Cosa ne pensate? A voi i commenti!