Patrizia Pellegrino distrutta per la morte del figlio Riccardo: “Ero pronta a prenderlo dall’ospedale”

GF Vip 6, Patrizia Pellegrino, distrutta, si apre sulla morte del figlio Riccardo in diretta: “Ero pronta a prenderlo dall’ospedale”.

GF Vip 6 Patrizia Pellegrino figlio
Patrizia Pellegrino – LettoQuotidiano.it

Donna di spettacolo molto amata in Italia, Patrizia Pellegrino è una delle showgirl più benvolute nel nostro Paese. In questi ultimi tempi, la Pellegrino è entrata a far parte del cast della sesta edizione del Grande Fratello VIP.

Infatti, proprio in questo contesto, Patrizia ha fatto una confessione personale e veramente emozionante sulla morte di suo figlio Riccardo. Cosa ha detto al riguardo? Scopriamolo insieme!

GF Vip 6: Patrizia Pellegrino sul figlio Riccardo

Donna di spettacolo partenopea, Patrizia Pellegrino è un’artista molto amata dal pubblico italiano: infatti, è da sempre molto benvoluta dal pubblico nostrano che l’ha sempre sostenuta.

In questi momenti, concorrente molto apprezzata dai telespettatori della sesta edizione del Grande Fratello VIP, la Pellegrino si è lasciata andare ad una confessione molto forte sulla perdita del figlio Riccardo. Ma cosa ha detto esattamente?

GF Vip 6 Patrizia Pellegrino
Patrizia Pellegrino – LettoQuotidiano.it

Potrebbe interessarti anche: Patrizia Pellegrino: età, figli, lavoro, malattia e marito

Patrizia Pellegrino: la disperazione per la morte del figlio Riccardo al Grande Fratello

Da ciò che si è appreso, sentendo il discorso di una madre forte e fragile allo stesso tempo, Patrizia ha parlato della morte del figlio Riccardo al GF Vip 6, di cui ne è concorrente molto apprezzata.

Stando a quanto confessato, Patrizia ha detto che era pronta ad andare a prendere il suo bambino, molto desiderato e voluto dai genitori, all’ospedale. Queste sono state le sue parole con le quali ha espresso tutto il suo dolore:

“Ero andata a prenderlo dopo 10 giorni, ma Pietro mi ha detto che non c’era più, mi ha tolto la vita”.

Grande Fratello VIP 6 Patrizia Pellegrino
Patrizia Pellegrino – LettoQuotidiano.it

La Pellegrino ha poi aggiunto, con le lacrime di una mamma fortissima, che il piccolo Riccardo è il suo angelo custode:

“Era un figlio tanto desiderato. Ora è il mio angelo custode”.

Possiamo senz’altro affermare che questo episodio è stato uno dei più complicati per Patrizia che, sempre secondo i suoi racconti, non ha affatto avuto una vita privata facile, tutt’altro.

Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Impostazioni privacy