Il famosissimo dj Gigi D’Agostino ha confessato un segreto grandissimo: è affetto da una malattia tremenda. Di cosa si tratta.
Nonostante sui suoi profili si mostri sempre molto sorridente, Gigi D’Ag nasconde un grande segreto: la malattia. Solo nelle ultime ore si è sfogato sui social riguardo al suo male, facendo preoccupare i fan che lo seguono.
Per fortuna ha una grande community che gli vuole molto bene e che è pronta a fargli sentire tutto l’affetto necessario per andare aventi nella sua malattia. Il Gigi D’Ag sempre allegro e sorridente non è scomparso, ma ha bisogno del supporto dei suoi followers.
Infatti in poco tempo si sono subito scatenati i commenti e i like, per far sentire al noto dj tutto l’affetto di cui ha bisogno in questi momenti molto delicati. Ma scopriamo di che malattia è affetto e cosa ha detto a riguardo.
Gigi D’Agostino parla della sua malattia: “Un dolore continuo”
A quanto pare sono ormai mesi che la vita di uno dei dj italiani più famosi è caratterizzata da una sfida molto importante: Gigi D’Ag ha una malattia. È stato molto riservato a riguardo durante questi mesi, nessuno lo sapeva.
Potrebbe interessarti anche: Gomme da masticare, perché NON dovresti mai ingoiarle | Troppo pericoloso
Però si vede che ha deciso di essere al 100% sincero con il suo gruppo fedele di fan, e che ha deciso anche di ricercare un supporto da parte loro. Infatti ha fatto un post per sfogarsi su Instagram. Se finora è stato molto riservato con le informazioni riguardo alla sua salute, con il post non si è sbilanciato.
Ha raccontato le sue difficoltà e il suo dolore, ma non ha detto chiaramente di che malattia si tratta. Di sicuro è qualcosa di serio, anche se la speranza è che sia qualcosa di facilmente curabile. Sicuramente adesso con il supporto dei suoi fan riuscirà ad affrontare meglio la malattia.
Potrebbe interessarti anche: Irpef 2022, per le pensioni cambia tutto: nuovi importi | A chi scatta l’aumento
“Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo… È un dolore costante… non mi da pace…
La sofferenza mi consuma… mi ha reso molto debole… ma continuo a lottare… spero di trovare un pochino di sollievo….
Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi…
Mi trasmettono tanta forza… mi scaldano il cuore ❤ Tanto Amore…Gigi”