La gieffina Lulù prossima all’espulsione dal GF Vip 6 per via di alcune affermazioni fatte nella casa, il vippone Manuel completamente scioccato dalle sue parole. Ecco tutti i retroscena su ciò che è accaduto.
La vippona ne ha combinata un’altra delle sue, inconsapevolmente ha gravemente offeso il gieffino Manuel e non solo. Perfino il pubblico da casa si è sentito profondamente offeso dalle sue parole, precisiamo: pubblico maschie e pubblico femminile. Capita spesso che la ragazza si trovi un po’ fra le nuvole, d’altronde lei ha un suo modo particolare di vedere le cose che la circondano e questo è anche un punto di forza ovviamente. Delle oltre però, questo suo modo di vedere il mondo intorno a lei può irritare notevolmente i preseti.
Negli ultimi gironi la ragazza ha raggiunto livelli di estasi inimmaginabili per via della scintilla nuovamente accesa fra lei e Manul. Nei giorni precedenti il ragazzo preferiva di gran lunga starle lontano poiché non sopportava più i suoi comportamenti particolari. D’altro canto, a lui appartiene un carattere contrastante.
Probabile espulsione per la gieffina Lulù, i microfoni del GF Vip 6 hanno intercettato la sua affermazione
Nelle ultime ore, durante un daytime, abbiamo assistito ad uno scenario del tutto inimmaginabile. La gieffina infatti, mentre era in compagnia del ragazzo Manuel e del vippone Aldo Montano, ha fatto un’affermazione che ha lasciato a bocca aperta il ragazzo. Ha inoltre attirato l’attenzione di molte donne che seguono il programma, le quali si sono completamente scagliate contro di lei.
Negli ultimi anni ed in particolar modo negli ultimi mesi, si parla molto dell’emancipazione delle donne. La frase da lei detta infatti ha urtato particolarmente la sensibilità di queste. Ovviamente è solo un suo parere personale però bisogna ammettere che va contro molte battagli vinte, ed alcune anche perse, del genere femminile. La ragazza ha detto queste esplicite parole:
“Mi piace sentirmi piccola in confronto ad un uomo.”
Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, perché Lulù ha sempre dei cerotti sul braccio? La verità che in pochi sanno
Aldo Montano, capendo che la situazione sarebbe potuta degenerare da lì a breve, ha deciso di riparare al danno fatto dicendo: “Ti piace sentirti protetta”. Subito dopo però la gieffina ha peggiorato notevolmente la situazione dicendo:
“L’uomo nano chi lo vuole!”
Sentendo queste parole, il gieffino Manuel non ha potuto fare altro che rimanere a bocca aperta senza poter controbattere in qualche modo all’affermazione sentita. La discussione poi è subito terminata.
Lulù che si scorda che ogni cosa che dice viene registrata ✈️🥶🥶 pic.twitter.com/qyN15YyPPW
— GossipeTrash (@GossipeTrash) December 17, 2021