Belen nei guai, è stata accusata dalla showgirl Nina Moric di aver costretto suo figlio a compiere atti inappropriati, secondo la donna avrebbe cercato di baciare in bocca il figlio.
Il giovane 19 enne Carlos Maria nato dalla coppia Nina Moric, Fabrizio Corona al centro delle gravi accuse che vengono mosse nei confronti di Belen.
Belen nei guai, ancora
Già dal 2015 Nina Moric aveva accusato Belen Rodriguez di aver molestato il figlio Carlos, nato dalla relazione con Fabrizio Corona.
Di fatto le showgirls Nina Moric e Belen Rodriguez si erano trovate l’una davanti all’altra, durante un processo per diffamazione nei confronti della soubrette di origine sudamericana. In quell’occasione Belen ebbe modo di dire:
“Mi ha accusato di avere molestato suo figlio, un’accusa gravissima dalla quale ho sentito il dovere di difendermi in quanto mamma. Darò in beneficenza i soldi di un eventuale risarcimento”.
Continuano le accuse della Moric
“Belen mi ha fatto bere, voleva farmi fumare, mi ha baciato in bocca, no voleva che la baciassi in bocca pure mio padre. Belen è una cretina. Tuza portami via da questo paese, voglio stare con la mamma, mi manchi”.
“Sei una madre come me, ti chiedo soltanto perché hai fatto questo a mio figlio”-
Nel video Carlos Maria dichiara: “Io Belen non l’ho mai vista, tutte quelle cose riportate non sono vere perché lei essendo una madre non ha mai fatto tutto questo né si sarebbe permessa, inoltre le voglio molto bene e niente, ragazzi, non credete a queste stronzate, perché sono tutte stronzate”.