Carmen e Manila contro la produzione del GF: “Noi siamo qui per pulire i piatti”

Carmen e Manila si sono sfogate con la produzione perché si sentono messe da parte. Sembra che si parli soltanto di Soleil ed Alex mentre loro sono relegate all’ombra. 

Manila e Carmen contro la produzione
Manila e Carmen contro la produzione, frecciatina in arrivo – lettoquotidiano.it

Sembra che il ruolo di Carmen e Manila, stando a quanto hanno dichiarato, sia soltanto quello di tenere in ordine la casa.

Lo sfogo di Carmen e Manila

Carmen e Manila non ci stanno più a lavare soltanto i piatti. Così, nel corso di una discussione con Eva Grimaldi, hanno deciso di elencare le loro furiose perplessità alla produzione del Gf Vip 6. Sembra infatti che, soprattutto durante le prime serate, non si faccia altro che parlare di Soleil Sorge ed Alex Belli, benché la loro storia d’amore (se d’amore si trattasse), sia ormai bell’e che finita.

Ad aprire l’argomento è proprio Eva Grimaldi, arrivata da poco ma già stanca della situazione. La vip ha confermato di essersi appassionata alla storia tra i due, mentre guardava la trasmissione da casa. Una storia avvincente che, però, adesso è finita. Secondo la Grimaldi è il tempo di dare voce anche ad altri concorrenti come, per esempio, Carmen e Manila che si prodigano tanto per gli altri inquilini.

Che servano soltanto a fare i piatti?

Sembra che nemmeno la squalifica dal gioco di Alex Belli abbia fatto spegnere i riflettori sul personaggio. Stando a quanto emerso nel dialogo tra le due gieffine, negli ultimi tre mesi sono successe tante altre cose oltre alla chiacchieratissima love story. E come se Carmen e Manila non abbiano mai potuto avere una luce durante le dirette.

“Spero però che fuori qualcosa sia uscito, questa è la speranza. Altrimenti siamo state qui solamente a riscaldare.. e a lavare i piatti?”

Ha affermato a malincuore l’ex miss Italia.

Della stessa opinione anche la Russo che ha sempre sostenuto che quello messo in piedi da Belli sia un teatrino.

“Alex quando parla ha la voce impostata e questa cosa aveva le caratteristiche della telenovelas, lui, lei e l’altra. Questa cosa dura da tanto perché funziona”

Ha affermato la ballerina durante la conversazione con Manila. Un vero e proprio disappunto nei confronti delle scelte messe in campo dalla produzione del Gf Vip 6. Vedremo se con le nuove dinamiche presenti in casa cambierà qualcosa.

Impostazioni privacy