Katia Ricciarelli offende Manuel Bortuzzo sulla sedia a rotelle. Il web impazza. La regina della musica italiana sommersa da critiche e accuse. Ecco che cosa ha combinato.
La cantante lirica fa una terribile gaffe offendendo Manuel Bortuzzo. Il web è indignato. Piovono pesanti accuse per l’artista.
Katia Ricciarelli nell’occhio del ciclone
Katia Ricciarelli sotto accusa. La cantante lirica nelle scorse ore è stata sommersa sul web da critiche e commenti negativi per una frase poco felice espressa nei confronti di Manuel Bortuzzo.
La Ricciarelli è tra i personaggi più chiacchierati della nuova edizione del Grande Fratello Vip 6. Insieme a Giucas Casella è considerata da molti coinquilini, soprattutto da quelli più giovani, come una mamma e una confidente saggia ed esperta.
Eppure, proprio lei che ha qualche anno in più rispetto agli altri concorrenti, ha fatto una gaffe che è stata considerata dai più, davvero di pessimo gusto.
L’ex moglie di Pippo Baudo è stata incaricata dal Grande Fratello di mettere su un coro di natale per rallegrare dunque il bunker di Cinecittà e i suoi coinquilini che sono lontano dagli affetti e dalle famiglie, nel periodo delle festività.
Proprio durante l’organizzazione di questo evento casalingo, la cantante ha fatto una infelice dichiarazione che ha lasciato attoniti non soltanto i telespettatori ma anche gli stessi concorrenti.
La gieffina sommersa dalle critiche, l’infelice dichiarazione sconvolge
Anche quest’anno, i concorrenti del Grande Fratello Vip trascorreranno le festività nel famoso bunker di Cinecittà. Per tenere alto il morale e non perdere lo spirito natalizio, i gieffini hanno organizzato un coro con i famosi Christmas Carols.
Katia Ricciarelli chiede di alzarsi in piedi a Manuel 🥺😳 pic.twitter.com/VRm5S0GPBh
— GossipeTrash (@GossipeTrash) December 27, 2021
Ad occuparsi dell’organizzazione è la cantante Katia Ricciarelli. L’ex moglie di Pippo Baudo, esperta cantante e musicista, si è cimentata nella formazione di questo coro improvvisato per rallegrare la casa del GF e i suoi inquilini.
Tuttavia, proprio lei, è stata protagonista di un episodio molto infelice. In salotto, mentre l’artista dava direttive sulle postazioni dei concorrenti, ha chiesto a Soleil e Nathalie che erano sedute sul divano accanto a Manuel Bortuzzo, di alzarsi in piedi perché avrebbero fatto più bella figura.
La sua frase ha lasciato tutti interdetti. I gieffini si sono scambiati sguardi attoniti e la Sorge ha cercato di rimediare alla situazione affermando che da sedute l’effetto poteva essere più bello.
LEGGI ANCHE—> Katia Ricciarelli, quanto guadagna in 24 ore al GF Vip? Non ci crederete mai
Il web è rimasto senza parole. La gaffe tremenda di Katia Ricciarelli ha gettato una luce oscura sulla cantante che più volte è stata accusata di essere una persona poco delicata.