Nelle scorse ore, un video di Giacomo Urtis è diventato virale sul web. Il noto chirurgo si è scagliato contro Gianmaria Antinolfi: scopriamo il motivo.
Ormai conosciamo tutti Giacomo Urtis, è il protagonista indiscusso della sesta edizione del Grande Fratello Vip. E’ un concorrente molto amato dal pubblico, soprattutto perché è una persona molto schietta che non le manda di certo a dire.
Lui è uno dei pochi che non ha timore di dire ciò che pensa anche a davanti milioni di persone: scopriamo cosa ha detto poche ore fa, sul suo compagno d’avventura, Gianmaria Antinolfi.
GF Vip, le parole di Giacomo Urtis
Nelle scorse ore, un filmato che riguarda proprio Giacomo Urtis è diventato virale sul web. Nel video si vede che durante una chiacchierata con Sophie Codegoni e Soleil Sorge nella veranda, il noto chirurgo si è lasciato andare ad una confessione davvero sconcertante, ovvero:
“Mi gratto il cu*o e mi odoro le mani. Io ho visto qua farlo.”
Giacomooo ma cosa dicii🤣 #gfvip pic.twitter.com/2RfrYWnEet
— Trah pazzo (@PazzoTrah) January 10, 2022
Le due gieffine sono scoppiate a ridere anche se all’inizio sono rimaste un po’ sconcertate. Il popolo del web sostiene che questa dichiarazione di Giacomo sia indirizzata proprio a Gianmaria Antinolfi.
Più volte, il noto imprenditore campano è stato protagonista di alcuni episodi davvero imbarazzanti che hanno lasciato il pubblico a bocca aperta, uno di questi è considerato davvero disgustoso: scopriamo di più.
L’episodio imbarazzante di Gianmaria Antinolfi
Nelle settimane scorse Gianmaria Antinolfi ha attirato l’attenzione del pubblico a causa di un gesto davvero sgradevole. Il vippone si era completamente dimenticato di essere ripreso dalle telecamere e si è lasciato andare ad un momento alquanto bizzarro.
Potrebbe interessarti anche: Giacomo Urtis gonfissimo dopo il lifting: “Devo fare altre 20 operazioni” | Cosa sta per diventare
Infatti, senza rendersene conto, mentre giocava a biliardo, ha messo una mano nei jeans e subito dopo ha odorato le dita. Un episodio che non è affatto passato inosservato ai telespettatori e che ha scatenato tantissimi commenti da parte del popolo del web.
In molti sono rimasti schifati di fronte a queste immagini imbarazzanti. Però alcuni utenti sostengono che il gesto del 36enne campano sia normale e non è giusto che venga preso di mira. Voi da che parte state?