Benedetta Rossi, da sempre una delle più note e popolari food blogger, ha al suo attivo milioni di fan che la seguono per imparare a cucinare.
I sui numerosi trucchi di cucina consentono la preparazione di piatti gustosi capaci di allietare anche i palati più esigenti.
La food blogger, Benedetta Rossi
Libri, un programma televisivo tutto suo, e il suo agriturismo, Benedetta Rossi sembra non incontrare ostacoli sul cammino della notorietà. La chef più alla mano della televisione ha appreso i segreti della cucina tradizionale dalla nonna e dalla madre, e con loro ha iniziato a cucinare come aiuto cuoco e cameriera.
Benedetta Rossi, una dei più noti e popolari food blogger, vanta milioni di seguaci che la seguono, questa regina indiscussa dei fornelli dispensa una moltitudine di ricette che consentono di variare in modo gustoso i nostri pranzi e le nostre cene.
Oltre ovviamente tutte quelle occasioni come compleanni e feste di Halloween, che mettono in difficoltà chi non si destreggia bene tra sac à poche, o planetarie!
Potrebbe interessare anche —> Pasta frolla di Benedetta Rossi: “La faccio senza burro” | Troppo buona e semplice
A vederla muoversi tra i fornelli cosi sempre sorridente e propositiva viene da credere che sia tutto molto semplice da fare
Che si tratti di un dolce, o di un piatto salato, il suo approccio alla cucina mostra che non c’è piatto che non si possa rendere gustoso e appetitoso.
L’incantevole agriturismo
A molti di noi piacerebbe visitare la sua cucina , Benedetta insieme al marito Marco Gentili, ha avviato una attività negli anni ’90, un agriturismo di nome “La Vergara” in C.da Svarchi 12, 63017 Altidona in provincia di Fermo (nelle Marche), l’agriturismo però è chiuso nei mesi invernali. Immersa nel verde in un punto strategico, tra la zona di mare che quella di montagna.