Un ballerino di Amici di Maria De Filippi è stato colpito da un tragico lutto. I presenti in studio si sono tutti commossi: scopriamo cosa è successo.
Lo studio di Amici 21 ieri ha vissuto un momento di profonda commozione quando il ballerino professionista Maria De Filippi si è esibito, dedicando la sua performance al padre scomparso anni fa, quando era ancora un bambino: la conduttrice del talent di Canale 5, non è riuscita a non emozionarsi.
Amici, il ballerino colpito dal tragico lutto
Molti fan di Amici di Maria De Filippi, sanno che l’infanzia del ballerino professionista, Sebastian Melo, è stata molto difficile. Il giovane, già in passato aveva raccontato del tragico lutto da cui è stato colpito quando aveva solo 18 giorni.
Suo padre ha perso la vita in un incidente stradale e per Sebastian non è stato affatto facile crescere senza di lui. Durante una puntata, il ragazzo ha ricordato il genitore attraverso una lettera, commuovendo l’intero studio:
“Avrei voluto raccontarti del mio primo bacio. Avrei voluto guardare i tuoi occhi. Avrei voluto sentire la tua voce o avere una tua carezza.”
Ma nella scorsa puntata di Amici 21 di Maria De Fillippi, si è esibito al centro dello studio dedicando la sua fantastica esibizione proprio a suo padre: un momento davvero emozionante.
Potrebbe interessarti anche: Avete mai visto Cecilia, la vocal coach di Amici? Bellissima e con una voce che spacca
Sebastian Melo, la dedica a suo papà scomparso
Come ben saprete, Sebastian non è un ragazzo di tante parole, infatti, il giovane ballerino riesce ad esprimere tutte le sue emozioni con la danza. Infatti, nel corso della scorsa puntata si è esibito sulle note de L’Eternità di Fabrizio Moro e Ultimo. Un brano con un forte significato che ha voluto interamente dedicare a suo papà scomparso.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: “Sei la più sensuale” Serena con le guance rossissime per l’imbarazzo ad Amici | VIDEO
Una performance che ha commosso tutti i presenti in studio, compresa la conduttrice. Sebastian è un ragazzo forte, questo grazie alle donne della sua famiglia che sono sempre state accanto a lui, soprattutto sua madre a cui è profondamente legato.