Le voci di una crisi avviata tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, si fanno sempre più visibili tra i due sguardi imbronciati e musi lunghi.
Sulla coppia solo gossip o c’è aria di rottura tra i due?
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ai ferri corti?
Ogni coppia affronta periodi meno tranquilli dove si litiga, e la coppia Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, non fa eccezioni.
Forse non considerando proprio questa condizione comune alle coppie, non è la prima volta che circolano notizie riguardanti litigi al limite della rottura, tanto che quest’ultima appare essere la più grave di tutte.
Possibile che il matrimonio sia prossimo a finire? Il loro amore è cominciato con lui che era appena 29 enne e lei aveva 35 anni.
Il matrimonio arriva appena dopo un anno di fidanzamento, gli era apparso subito chiaro che voleva sposarla.
Al contrario Michelle temeva la differenza di età, che vedeva come un possibile ostacolo nella creazione di un rapporto alla pari tra di loro.
Vivono separati
Secondo alcuni giornali di gossip la coppia non vivrebbe sotto lo stesso tetto già da novembre. Michelle a Milano con le figlie, mentre il rampollo della maison di moda, vivrebbe a Bergamo.
Di recente la conduttrice svizzera ha ammesso di desiderare maggiore leggerezza e libertà. Tanto che come riporta un noto giornale avrebbe detto:
“Voglio sorprendermi, smettere di accudire tutti ossessivamente, ritrovare spazio e tempo per me”.
Eppure è solo nel 2018 che Michelle, nel corso del Festival di Sanremo
in modo memorabile fa una dedica dal palco a suo marito Tomaso, e sfoggiando un sorriso pieno d’amore gli dice:
in modo memorabile fa una dedica dal palco a suo marito Tomaso, e sfoggiando un sorriso pieno d’amore gli dice:
“Sei così bello che ti sposerei di nuovo!”.
Michelle Hunziker non ama di certo alimentare il gossip, infatti anche in occasione della fine del matrimonio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, si è astenuta dal fare dichiarazioni ufficiali.