Nessuno se lo sarebbe mai immaginato, ma i concorrenti di una famosa edizione de L’Isola dei Famosi sono morti. Il tempo passa ma è impossibile dimenticarli: ecco di chi stiamo parlando.
L’Isola dei Famosi è uno dei reality più amati di sempre. Ebbe inizio proprio nel 2003 con Simona Ventura e da quel momento nessuno si sarebbe mai aspettato un successo così grandioso. Un’edizione in particolare è rimasta impressa nel cuore dei telespettatori: scopriamo di più.
L’Isola dei famosi, l’edizione che piange due volti importantissimi
La sesta edizione de L’Isola dei Famosi, andata in onda nel 2008, ben 13 anni fa, è stata una stagione colma di colpi di scena e divertenti siparietti. Ricordiamo quando Belen Rodriguez aveva solo 24 anni e grazie al reality si fece conoscere al pubblico italiano.
La showgirl argentina si scontrò diverse volte con Vladimir Luxuria. Divenne nota soprattutto dopo la famosa litigata che ancora oggi i telespettatori ricordano molto divertiti. La Rodriguez, indicando le sue parti intime le disse:
“Sei tu la delusione più grande dell’Isola, onorevole di qua, basso livello, questa è invidia, sei ridicola. Questa mi devi invidiare, questa.”
Tra le due naufraghe volarono gli stracci, impossibile dimenticarlo. Ma è ancora più difficile scordare alcuni concorrenti di quell’edizione che oggi non ci sono più: ecco di chi stiamo parlando.
I concorrenti de L’Isola dei Famosi 6 scomparsi
Due concorrenti che rimasero per sempre nel cuore dei telespettatori sono proprio Rossano Rubicondi e Carlo Capponi. Il primo è scomparso proprio poco tempo fa, il 29 ottobre 2021.
Aveva 49 anni e a condividere il triste annuncio è stata proprio Simona Ventura, diventata sua grandissima amica dopo la partecipazione del reality. L’uomo è morto a causa di un melanoma, la sua scomparsa ha davvero scosso tutti.
Potrebbe interessarti anche: Soleil all’Isola dei Famosi, scoop-bomba: spiegato il perché | “Ilary non la vuole”
Invece, Carlo Capponi si è spento il 17 aprile del 2011 a soli 58 anni. Lui è stato un personaggio simbolo della sesta edizione de L’Isola dei Famosi, dove diventò famoso per la sua mania per le banane.
Potrebbe interessarti anche: Alex Belli, cosa successe all’Isola dei Famosi con la moglie | Lo sta facendo di nuovo
E’ scomparso a causa di un malore che lo ha colpito durante una domenica tranquilla. Tutti lo chiamavano “Il bidello”, perché lavorava proprio all’Università di Bologna come operatore scolastico.
Litigata storica tra Belen e Vladimir Luxuria, quando c'era ancora Rossano Rubicondi e Carlo Capponi…❤ #isoladeifamosi pic.twitter.com/8mXoEdX0X8
— Trah pazzo (@PazzoTrah) January 18, 2022
La scomparsa dei due ha davvero sconvolto il pubblico, Rossano e Carlo non verranno mai dimenticati. La loro partecipazione a L’Isola dei Famosi ha regalato tantissime emozioni ai telespettatori, proprio per questo, sono rimasti nel cuore di tutti noi.