Una delle attrici più di rilievo della soap tutta italiana Un Posto al Sole ha deciso di lasciare. Vediamo di chi si tratta.
Le motivazioni del lascito a Un posto al sole, sarebbero legate a delle dichiarazioni spiazzanti dell’attrice in questione.
Un’attrice lascerà Un posto al sole
L’attrice che ha deciso di lasciare la soap tutta italiana Un posto al sole, è cresciuta proprio sul set. Si tratta di Claudia Ruffo che, quando ha iniziato a recitarvi, era poco più che adolescente. Il ruolo che le era stato cucito addosso, infatti, era quello della figlia della famiglia Poggi. La ragazza doveva recitare il ruolo di una ragazza ribelle, amante della musica e ben propensa a nuovi amori che, purtroppo per lei, la maggior parte delle volte, erano impossibili.
LEGGI ANCHE -> Un Posto al Sole, dolore senza fine: “Buon viaggio” | L’addio dell’attore distrugge
Nel corso degli anni, però, con l’attrice cresciuta, è entrato nella soap e nella vita della ragazza interpretata Franco Boschi che ha cambiato tutto. Un amore, il loro, che è entrato nell’immaginario collettivo di tutti i fans della serie. Un amore fatto di crisi, certo ma che sono sempre state superate grazie ad un matrimonio sempre più solido. Purtroppo, però, sono in arrivo dei grandi stravolgimenti nella casa della soap.
Il perché del lascito
L’abbandono dell’attrice è avvenuto già da qualche puntata. Angela ha lasciato Napoli per via di un lavoro importante da fare fuori città. I fan, rimasti orfani, si stanno domandando cosa succederà all’intera famiglia Boschi del programma.
Intanto, Claudia ha detto di aver abbandonato momentaneamente il ruolo di Angela perché vorrebbe lavorare anche ad altri progetti. Una routine che vorrebbe interrompere per prendere parte a nuovi lavori.
LEGGI ANCHE -> Un Posto al Sole, nessuno ci crede: proprio lui lascia la serie per sempre
Visualizza questo post su Instagram
Per il momento, dunque, il lascito non è definitivo ma se dovesse succedere per i fan della serie di Rai tre sarà una svolta epocale.