Al Bano Carrisi fuori controllo: schiaffeggia una donna per strada. Il video che lo incastra è diventato virale.
Il cantante di Cellino San Marco perde la pazienza e schiaffeggia una donna per strada. Un filmato mostra tutta la scena riprovevole. I fan restano senza parole.
Al Bano schiaffeggia una donna per strada
Al Bano è sicuramente uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. La sua voce ha incantato e continua a incantare tantissime generazioni. Ha esordito giovanissimo nel mondo dell’arte e ancora oggi continua a riscuotere grandissimo successo.
I suoi pezzi sono conosciuti non soltanto in Italia ma anche all’estero. Il cantante di Cellino San Marco e l’ex moglie, Romina Power, dopo 16 anni di silenzi sono ritornati insieme, ricostruendo, almeno professionalmente parlando, una coppia e oggi girano il mondo calcando i palcoscenici internazionali.
Dal temperamento forte e dal carattere peperino, Al Bano Carrisi si è reso protagonista di un gesto che ha lasciato tutti senza parole. Il compagno di Loredana Lecciso ha schiaffeggiato una donna per strada e un video lo incastra. Il filmato è diventato virale e i fan dell’artista sono rimasti senza parole.
Il video dello schiaffo diventa virale
Nessuno si aspettava un Al Bano così furioso. Il cantante di Cellino San Marco ha perso la pazienza e si è reso protagonista di uno spiacevole episodio che ha coinvolto una ragazza.
In rete sta circolando un filmato nel quale si vede l’artista schiaffeggiare per strada una ragazza. Ma che cosa è accaduto nei dettagli?
Ebbene, come è possibile vedere dal video che incastra l’ex marito di Romina Power, Al Bano si trova in una macchina guidata da alcuni autisti e rallenta per salutare i fan che lo hanno notato.
Alla sua macchina si avvicina una ragazza che sembra volerlo intervistare utilizzando però al posto del microfono un wurstel. Al Bano si indispettisce e si allontana a bordo della sua vettura ma eccolo ricomparire qualche minuto dopo, fuori dalla macchina.
Il cantante si avvicina prepotentemente alla donna e comincia ad offenderla apostrofandola con epiteti poco carini come ‘cretina’ e ‘fai schifo’. Infine la colpisce spingendola e dandole un ceffone sul viso.
La vittima spiega di essere un’inviata di Rai 2 che voleva semplicemente fare uno scherzo ad Al Bano. La reazione di Carrisi non è piaciuta a nessuno anche perché l’ex marito di Romina Power non ha chiesto scusa alla giovane donna ma ha preferito voltarle spalle e allontanarsi. I fan hanno considerato vergognoso questo gesto del cantante.
— Social word (@Socialword4) January 18, 2022