Maria De Filippi furiosa con Alfonso Signorini. Il conduttore del GF Vip le ha rubato il famoso programma. Il web è adirato: “Pagliacci”.
Maria De Filippi arrabbiata con Signorini che l’ha ‘derubata’ del suo famoso programma. I commenti social lasciano a bocca aperta.
Maria De Filippi furiosa con Alfonso Signorini
Maria De Filippi e Alfonso Signorini sono due capisaldi della televisione italiana. Amatissimi conduttori, entrambi hanno un seguito davvero straordinario. In televisione da tanti anni, con carriere straordinarie alle spalle, ancora oggi continuano a riscuotere grande successo.
La moglie di Maurizio Costanzo è da tempo al timone di trasmissioni molto popolari come C’è posta per te, Tu sì que vales, Amici e Uomini e Donne. È inoltre proprietaria al 50% della società Fascino srl che si occupa della produzione di altre trasmissioni di punta come Temptation Island.
Alfonso Signorini è invece un noto giornalista, direttore di Chi e attualmente conduttore del Grande Fratello Vip. A proposito del conduttore del reality più spiato d’Italia, Maria De Filippi è furiosa con il giornalista che le ha ‘rubato’ il suo famoso programma.
Alfonso Signorini ha ‘derubato’ la famosa conduttrice
Il 13 settembre 2021 ha avuto inizio l’edizione numero sei del Grande Fratello Vip e al timone del noto reality c’è ancora una volta Alfonso Signorini. Quest’anno la trasmissione sta riscuotendo un successo ancora maggiore rispetto a quelli precedenti ed il merito è sicuramente del presentatore ma anche dei vipponi.
I concorrenti con le loro storie e le dinamiche che costruiscono hanno la capacità di tenere incollati al televisore ogni settimana milioni di telespettatori italiani.
C’è però qualcosa che i fan delle trasmissioni di Maria De Filippi hanno notato ed esposto sul web: Alfonso Signorini ha rubato il posto a Queen Mary. Come è possibile?
Sul web si legge che ormai il Grande Fratello è formato in buona parte da protagonisti che hanno preso parte al dating show di Canale 5. Tra i concorrenti più peperini e che maggiormente attirano l’attenzione ci sono infatti Alessandro Basciano, Sophie Codegoni e Soleil Sorge.
Soleil è stata corteggiatrice e poi scelta dell’ex tronista Luca Onestini. Sophie Codegoni è stata tronista della famosa trasmissione Mediaset ed ha lasciato gli studi con Matteo Ranieri ma la loro relazione è giunta presto al capolinea e ora, mentre lei è nella casa più spiata d’Italia, l’ex fidanzato è sul trono.
Alessandro Basciano invece è stato corteggiatore ad Uomini e Donne anche tentatore a Temptation Island. Insomma, Signorini sembra proprio voler sostituire la De Filippi mettendo in piedi una succursale di Uomini e Donne in prima serata.
Il web è furioso, ormai in ogni trasmissione si vedono sempre i soliti volti e la maggior parte di loro proviene dai programmi mariani. Il pubblico è stufo e considera tutto una grande pagliacciata.
UeD si è trasferito? Ok
E Maria de Filippi dove sta? Gli stanno rubando il programma! 😂😂😂
Pagliacci.🤡🤡#gfvip— T_Bel (@T_Belz) January 17, 2022