Elodie, dopo tanti anni arriva l’impensabile confessione su Maria De Filippi. Ecco la passione che lega le due straordinarie donne. I fan sono senza parole.
Il web si è scatenato dopo le ultime confessioni rilasciate sui social dalla cantante. La famosa artista ha fatto una dichiarazione inaspettata su Queen Mary. Ecco che cosa ha detto. Assurdo.
Elodie fa una inattesa confessione su Maria De Filippi
Classe 1990, Elodie Di Patrizi è una cantante romana che si è fatta conoscere per la sua partecipazione al programma Amici di Maria De Filippi. Dalla voce straordinaria, graffiata e incisiva, l’ex concorrente dell’accademia più famosa d’Italia, ha mosso i primi passi nel mondo della musica da giovanissima.
Se è vero che la popolarità arriva con Amici, prima ancora di sedere dietro i banchi della famosa scuola, la giovane nel 2009 si è presentata ai provini di X- Factor al cospetto di Simona Ventura, Mara Maionchi e Morgan. La sua esperienza non si è conclusa però positivamente.
L’opportunità arriva proprio grazie a Maria De Filippi. La Di Patrizi entrerà nella classe formata da altri talenti come Gabriele Esposito e Alessio La Padula. Per lei l’accademia mariana ha rappresentato un importante trampolino di lancio: Elodie oggi è una delle cantanti più amate e seguite del panorama musicale italiano.
Più volte, nelle sue numerose interviste, la cantante ha affermato di nutrire un affetto particolare per Maria De Filippi che per lei è diventata una seconda mamma. Le due hanno anche una passione in comune. Elodie lo ha confessato sui social ed il web è esploso. Ecco che cosa fanno insieme le due straordinarie donne.
Ecco la comune passione che unisce le due donne
Nelle scorse ore la straordinaria Elodie ha tenuto una chat room sui suoi social a cui hanno partecipato centinaia di follower e, parlando della sua vita professionale, la cantante non ha potuto non menzionare Maria De Filippi rispondendo a delle domande curiose sull’amatissima conduttrice Mediaset.
A proposito di Maria, Elodie ha mandato i fan in delirio facendo una confessione davvero inaspettata sulla moglie di Maurizio Costanzo. Sapete che le due donne condividono una passione comune?
Ebbene, Maria ed Elodie sono appassionate di videogiochi ed entrambe giocano a Zelda, un vecchio adventure game della Nintendo. Elodie ha dichiarato che interagisce con Maria De Filippi durante le loro sedute di play game, dandosi consigli su come superare le avventure. Nessuno si aspettava che la De Filippi fosse un appassionata di videogiochi, questa confessione ha lasciato tutti a bocca aperta.
“Maurizio scusami ma adesso non posso andare a cucinare, sto giocando a Zelda con Elodie”
“Maurizio scusami ma adesso non posso andare a cucinare, sto giocando a Zelda con Elodie”
~ Maria De Filippi pic.twitter.com/IcNtDNCCSI
— giannifer coolidge 🪩 (@heygiospeakingg) January 19, 2022