Uomini e Donne, Tina Cipollari va fuori di testa e tira uno schiaffo al collega Gianni Sperti. È incontenibile, nessuno riesce a fermarla.
Tina Cipollari senza freni tira uno schiaffo a Gianni Sperti. Ecco che cosa è accaduto tra i due storici opinionisti di Uomini e Donne.
Tina Cipollari tira uno schiaffo a Gianni in diretta
Uomini e Donne è la trasmissione Mediaset più seguita di tutti i tempi. Il salotto dei sentimenti condotto da oltre 25 anni da Maria De Filippi, continua a riscuotere grandissimo successo.
La moglie di Maurizio Costanzo è stata in grado di creare un format che incuriosisce e appassiona telespettatori che dopo tanto tempo continuano a seguire ancora Queen Mary con grande affetto.
La formula ideata dalla famosa presentatrice si è rivelata una scelta vincente e i dati di ascolto che ogni giorno registra il programma sono la dimostrazione evidente. Uomini e Donne non sarebbe lo stesso senza la presenza degli amatissimi opinionisti.
Da tanti anni, Tina Cipollari e Gianni Sperti siedono sulle loro sedioline per commentare i protagonisti del programma Mediaset. A proposito degli opinionisti, avete visto che cosa ha combinato la prorompente vamp viterbese? La Cipollari ha perso il controllo e davanti a tutti ha tirato uno schiaffo al suo collega Gianni Sperti.
L’opinionista di Uomini e Donne senza freni
La Cipollari è l’opinionista più amata di tutti i tempi, non soltanto di Uomini e Donne. Da tanti anni è alla corte di Maria De Filippi come commentatrice di ciò che succede nella nota trasmissione mariana.
Tina deve il suo successo e le sue gioie, anche private, proprio alla moglie di Maurizio Costanzo. La Cipollari è stata prima la prima corteggiatrice e poi la prima tronista del dating show di Canale 5 e sempre grazie alla De Filippi ha trovato anche l’amore.
A Uomini e Donne conosce infatti Kikò Nalli che diventerà poi suo marito e padre dei suoi figli. Anche se oggi i due sono separati, continuano a rimanere in ottimi rapporti e a volersi un grande bene.
Tina è apprezzata da tutti per la sua verve, il suo carattere pungente e il suo particolare humor. La prorompente vamp si è resa però protagonista di un siparietto che ha lasciato tutti senza parole.
La biondona adora rallegrare i telespettatori con la sua simpatia e durante una puntata di Uomini e Donne, si è esibita con la sua storica spalla, Gianni Sperti, in un balletto sulle note di Grease.
I due opinionisti interpretavano rispettivamente John Travolta e Olivia Newton-John. In un momento di ilarità, mentre si stava scatenando al centro studio, la Cipollari ha tirato uno schiaffo a Gianni Sperti che l’ha colta di sorpresa facendole fare un improvviso casquè. Il siparietto è tutto da ridere, il video che immortala questa scena è diventato virale.
— Social word (@Socialword4) January 20, 2022