Belen Rodriguez sorprende. La showgirl argentina aveva previsto tutto su Antonino, è successo davvero. Ecco la curiosa profezia che si è avverata.
Belen Rodriguez veggente? È successo davvero quello che aveva previsto su Antonino Spinalbese. Pazzesco.
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, fine di una breve love story
Ormai non ci sono più dubbi, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono definitivamente detti addio. In una Instagram Story, la conduttrice argentina si è lasciata sfuggire un’informazione importante.
Davanti al figlio Santiago e dinanzi a milioni di follower, ha dichiarato di essere tornata single. Da giorni si mormora di un ritorno di fiamma tra lei e l’ex marito Stefano De Martino, notizia questa però mai confermata.
I due sono stati paparazzati insieme in più occasioni, a cena fuori e fuori l’appartamento milanese di lui dove la showgirl si è rifugiata dopo una breve vacanza natalizia in Uruguay con le sue amiche.
Per il momento tutto tace ma i fan della coppia sperano davvero che tra la conduttrice argentina e il ballerino napoletano possa risorgere l’amore. Sul rapporto con Antonino, Belen invece aveva visto lungo e si è avverato quello che aveva preannunciato in un’intervista televisiva.
La showgirl aveva previsto tutto su Antonino, è accaduto davvero
La relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è durata quanto un gatto in tangenziale. Lo stylist e la conduttrice si sono conosciuti un anno fa e dopo poche settimane di frequentazione, hanno annunciato il loro fidanzamento.
A luglio 2021 è nato il frutto del loro amore, Luna Marì. Neanche la nascita della piccola ha risolto crisi importanti che hanno indotto i due a lasciarsi. Si parla di incomprensioni caratteriali, di un tradimento, forse, ai danni di Belen Rodriguez ordito da Spinalbese con un’altra donna famosa del mondo dello spettacolo.
Sono però solo voci di corridoio. La notizia certa è che la Rodriguez e Spinalbese non stanno più insieme. Tuttavia, la showgirl argentina ci aveva visto lungo su Antonino e tutto quello che aveva dichiarato in un’intervista si è avverato.
Qualche mese fa, prima della nascita di Luna Marì, la Rodriguez è stata ospite di Silvia Toffanin nel suo salotto a Verissimo. In quell’occasione la showgirl si è lasciata andare a delle confidenze molto intime e svelando il sesso della futura nascitura.
La Rodriguez aveva dichiarato che sicuramente la bambina sarebbe stata uguale ad Antonino. Detto fatto. La piccola Luna Marì è la fotocopia spiccicata del suo papà.
— Solo gossip (@gossipsolo1) January 25, 2022
Stesse espressioni facciali, il nasino ben delineato e meravigliosi occhioni profondi. La bimba è identica a Spinalbese. Ad ogni modo, anche se non ha preso da mamma Belen, Luna è davvero un gioiellino.
E infatti è identica 🤣 pic.twitter.com/SR9EJ1UHKC
— Solo gossip (@gossipsolo1) January 25, 2022