Famiglia reale in lutto, durissimo colpo per William: non se l’aspettava nel momento più difficile

Lutto nella Royal Family, duro colpo per il principe William. Nessuno si aspettava la scomparsa di questa persona così cara. Ecco di chi si tratta.

Famiglia reale
Famiglia reale in lutto – LettoQuotidiano.it

Fiocco nero a Buckingham Palace, il principe William perde una persona a lui molto cara. Ecco chi è venuto a mancare prematuramente.

Principe William in lutto

Fiocco nero a Buckingham Palace, i membri della Royal Family hanno dovuto dare il loro ultimo saluto ad una persona molto cara alla famiglia reale. A soffrire particolarmente per la terribile scomparsa è in particolare il principe William, il quale ha sorpreso tutti presentandosi al funerale da solo, senza la sua dolce metà.

William
William dà il suo ultimo saluto a una cara persona scomparsa – LettoQuotidiano.it

Non sono giorni semplici, questi, per il duca di Cambridge che, secondo quanto riportano i media inglesi, è rimasto particolarmente turbato dalla prematura morte di un’amica molto cara. Ecco a chi ha dovuto dare l’ultimo saluto il figlio di Lady Diana. Il suo sguardo triste e malinconico ha sconvolto davvero tutti. Se ne va un pezzo del suo cuore.

Il duca di Cambridge dà l’ultimo saluto ad una cara amica

Il marito di Kate Middleton ha il cuore spezzato. Il figlio di Lady Diana ha detto addio ad un’amica molto cara. Nelle scorse ore è venuta a mancare a Claire Tomlinson. Si tratta della sua prima insegnante di polo che è deceduta 77 anni dopo aver combattuto per lungo tempo contro una rara forma di demenza.

Claire Tomlinson
Claire Tomlinson – LettoQuotidiano.it

I funerali sono stati celebrati a Tetbury, nella chiesa di Saint Mary. Alla cerimonia hanno partecipato 200 persone e tra queste anche il principe William che si è presentato da solo, senza Kate o altre figure istituzionali della Royal Family.

William e Claire erano legate da un rapporto di amicizia molto stretto. La donna, fino a pochi anni fa, ha preso parte agli eventi di corte e i suoi figli, Luke e Mark, sono i migliori amici di William e Harry tanto che hanno preso parte anche ai loro matrimoni reali. William ha tenuto a dare il suo ultimo saluto a una donna che ha rappresentato una parte piacevole e spensierata della sua infanzia.

William
Principe William in lutto – LettoQuotidiano.it

Il polo è uno sport molto praticato in Inghilterra e il principe William ha ricordato, in una recente intervista, che quando ha approcciato a questa disciplina, l’ha trovata particolarmente complicata perché si gioca solo con la mano destra e lui è mancino.

Claire ha insegnato al duca di Cambridge a giocare anche con la mano sinistra. La Tomlinson è conosciuta nell’ambiente sportivo inglese, la sua scomparsa ha sconvolto tutti.

William e Claire
William e Claire (foto da adbpost)- LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy