Orrore a Parigi, trovato il cadavere di un bambino in una valigia: si cerca la madre

Parigi: tragico ritrovamento nel pomeriggio di giovedì. A lanciare l’allarme è stato il padre del bambino, che, rientrato a casa, non ha trovato né lui né la madre. 

Bimbo morto
Bimbo morto a Parigi – lettoquotidiano.it

Questa mattina sarà effettuato l’esame autoptico sul corpo della vittima. Stando a un primo esame del medico legale, il bambino sarebbe stato ucciso a coltellate.

Orrore a Parigi: cadavere di un bambino trovato in una valigia

Drammatico ritrovamento nel pomeriggio di giovedì, 27 gennaio, a Ferrières-en-Brie, uno dei sobborghi di Parigi. In una valigia, gettata in un deposito di cassonetti, è stato trovato il cadavere di un bambino di 10 anni.

A lanciare l’allarme, qualche ora prima del tragico ritrovamento, è stato il padre. Rientrato a casa, l’uomo non aveva trovato né la moglie, né il figlio.

Non riuscendo a rintracciare telefonicamente la donna, ha allertato le forze di Polizia. Sono quindi scattate le ricerche. All’interno dell’appartamento in cui il bambino viveva con i genitori sono state trovate delle tracce di sangue, come ha riferito l’emittente nazionale Bfm Tv.

Da lì è partita una corsa contro il tempo, con l’azione coordinata di unità cinofile, sommozzatori e vigili del fuoco.

polizia
polizia a Parigi – lettoquotidiano.it

Sono stati proprio i cani addestrati a condurre i poliziotti sul luogo del ritrovamento. In una valigia, gettata in un deposito di cassonetti, è stato trovato il cadavere senza vita del bambino.

La polizia sulle tracce della madre

Da un primo esame autoptico, sembra che il bambino sia stato ucciso a coltellate, come rivelano le numerose ferite sul corpo.

Nelle prossime ore però verrà eseguito l’esame autoptico sul corpo del piccolo di 10 anni, per accertare le reali cause della morte.

Al momento la polizia sta cercando la madre del bambino, una donna di 33 anni, che ha fatto perdere le sue tracce.

Sembra che la 33enne soffra di disturbi psichici e che si stesse separando dal marito. I poliziotti temono che abbia compiuto un gesto estremo, dopo aver ucciso il figlio.

I principali sospetti per l’omicidio del piccolo si concentrano proprio su di lei. La donna sarebbe scomparsa senza portare nulla con sé, né telefonino, né oggetti personali.

In un primo momento, gli agenti avevano ipotizzato un sequestro di persona. Il ritrovamento del corpo senza vita del bambino e la fuga della madre hanno fatto però ipotizzare una storia diversa.

Impostazioni privacy