Non è la prima volta che nella casa del Grande Fratello Vip si parli di scarsa igiene. Il risveglio di alcuni vipponi è stato davvero traumatico, Delia Duran ha svelato chi è stato a sporcare il bagno: scopriamo di più.
Come saprete, i vipponi della sesta edizione del Grande Fratello Vip non si dedicano molto alle faccende domestiche, ad eccezione di Manila Nazzaro. Una situazione che scatena sempre un forte dibattito. Nelle scorse ore però, si è superato il limite. Una concorrente del reality è stata accusata da Delia Duran di lasciare il bagno sporco: scopriamo chi è stato.
Problemi di igiene nella casa del GF Vip 6
Nella sesta edizione del Grande Fratello Vip, il tema sulla pulizia della Casa è sempre molto discusso. Manila Nazzaro ha fatto presente più volte agli altri concorrenti della sporcizia e del disordine all’interno delle mura di Cinecittà.
Diversi vipponi si sono uniti all’ex Miss Italia, ma altri continuano ad astenersi quando si tratta di svolgere le faccende domestiche. Ma nelle scorse ore, si è riacceso un forte dibattito.
Dopo varie lamentele sulla scarsa igiene nel bagno del GF Vip, Delia Duran si è lasciata andare ad una confessione sconvolgente. Ha praticamente rivelato chi è stato a lasciare il WC in pessime condizioni: ecco di chi è la colpa.
Chi ha sporcato il bagno del GF Vip? E’ la protagonista del reality
Durante una chiacchierata mattutina con Miriana Trevisan, la moglie di Alex Belli, non ha avuto nessun timore ad accusare un’altra vippona per la sporcizia che è stata lasciata nel bagno, infatti, la Duran, ha rivelato:
“Indovina chi è andato in bagno prima? È andata in bagno Sole, è uscita e non ha pulito”.
La Trevisan non poteva credere alle sue orecchie, proprio per questo, all’inizio ha difeso la famosa influencer italo americana, affermando che secondo lei potrebbe essere stato Giucas Casella.
https://twitter.com/Thomas20000000/status/1486761434092650501
Ma Delia sostiene fermamente che sia proprio Soleil, dato che l’ha vista entrare nel bagno e avrebbe addirittura lasciato anche delle altre cose in giro, senza poi sistemarle. Inoltre, ha aggiunto:
“È sporca quella donna”
Le parole di Delia Duran hanno lasciato Miriana e anche milioni di telespettatori di stucco. Non sappiamo se la modella venezuelana dica la verità, ma sembrava essere molto convinta di ciò che stava dicendo.