Floriana Secondi, nota per essere la vincitrice della terza edizione del Grande Fratello e una delle frequenti opinioniste dei salotti di Barbara D’Urso. Vi ricordate cosa accadde durante una diretta? Una scena assurda.
Floriana Secondi dopo la sua vittoria nella terza edizione del Grande Fratello Vip, è diventata subito nota al pubblico. La sua schiettezza e il suo marcato accento romano ha conquistato il pubblico. Negli anni non è affatto cambiata, infatti, impossibile dimenticare quando durante una diretta nel programma di Barbara D’Urso ha impressionato tutti con una scena davvero assurda: scopriamo di più.
Floriana Secondi, che fine ha fatto? Non ci credereste mai
Classe 1977, nata a Roma il 5 maggio, Floriana Secondi è divenuta nota al pubblico del piccolo schermo per aver trionfato durante la terza edizione del Grande Fratello. Una donna forte e diretta, ma anche molto sensibile.
Il suo difficile passato impressionò tutti. Sua mamma infatti, è sempre stata molto assente perché era afflitta da tossicodipendenza. L’ex gieffina, da bambina ha vissuto in un orfanotrofio con i suoi due fratelli Eleonora ed Enrico.
Il successo di Floriana è arrivato a 25 anni, dopo la partecipazione al reality, che all’epoca conduceva Barbara D’Urso. Nel 2003 ha partecipato a “La Fattoria“ e successivamente è diventata una delle opinioniste dei salotti della famosa conduttrice.
La Secondi non è affatto cambiata, oggi continua ad essere completamente senza filtri ed è proprio per questo che il pubblico è molto affezionato all’ex gieffina. Nel corso di una diretta a Pomeriggio Cinque, con lei è accaduto l’impensabile: scopriamo di più.
Una scena assurda
Nel corso di una puntata di Pomeriggio Cinque abbiamo visto Floriana Secondi perdere totalmente le staffe. In particolare, l’ex gieffina, ha avuto un forte scontro con Giovanni Ciacci, perché lei è stata esclusa da un programma e ha accusato l’uomo di averle soffiato il posto:
“Ci ho investito tempo e denaro, da tre anni. (…) Giovanni sono due mesi che sto a correre sopra a un tapis roulant, e sono 19 anni che mi lasciano a casa”.
A quel punto la vincitrice della terza edizione del Grande Fratello decide di alzarsi la maglietta e mostrare il suo fisico scolpito. Un gesto impulsivo che ha lasciato tutti senza parole, compresa Barbara D’Urso. Inutile dire che l’assurda scena in pochissimo tempo ha fatto il giro del web.
Floriana che si spoglia in diretta. 🤣✈ pic.twitter.com/vt3XA0ZzEV
— Trah pazzo (@PazzoTrah) January 28, 2022