“Pompea sotto le coperte non devi avere paura” Gelo dopo C’è Posta per Te | La richiesta di Antonio

C’è Posta per te è una delle trasmissioni di Maria De Filippi più amate dai telespettatori italiani che ogni sabato sera si ritrovano ad ascoltare delle storie incredibili che appassionano sempre di più.

pompea e antonio a C'è posta per te
pompea e antonio a C’è posta per te – lettoquotidiano.it

Spesso capita che i personaggi delle storie di C’è posta per te entrino nel cuore dei telespettatori italiani. Proprio come è accaduto nella scorsa puntata, dove i protagonisti sono stati proprio Antonio e Pompea, due simpatici pensionati. Con loro è accaduto l’impensabile: scopriamo di più.

C’è posta per te, la storia tra Antonio e Pompea 

Nell’ultima puntata di C’è Posta per te, i telespettatori di Canale 5 sono rimasti colpiti dalla storia di Antonio Tretola, pensionato 84enne originario di Benevento e Pompea Del Grosso, storica infermiera dell’ospedale di Rivoli. 

L’uomo ha contattato la redazione della trasmissione di Maria De Filippi per ritrovare la il suo primo amore. Si sono conosciuti nel 1950 perché lei viveva nello stesso condominio di sua nonna. 

All’epoca lui la corteggiò tantissimo, ma Antonio dovette partire per Milano. La sua vita è andata avanti, infatti, oggi ha 4 figli e 8 nipoti. Successivamente, anche Pompea si è trasferita nel nord Italia, precisamente a Torino dove si è sposata e ha avuto un figlio, purtroppo oggi è vedova.

Antonio, Pompea e Maria De Filippi a C'è posta per te
Antonio, Pompea e Maria De Filippi a C’è posta per te -Lettoquotidiano.it

Nello studio di C’è posta per te, quando la donna ha visto l’uomo non lo ha riconosciuto, ma dopo poco ha capito chi fosse. Tutto è bene quel che finisce bene, infatti, ora stanno recuperando tutti gli anni persi insieme. 

Cala il gelo dopo la richiesta bollente di Antonio

Sabato pomeriggio, i due sono stati ospiti nel salotto di Verissimo e sono stati intervistati da Silvia Toffanin. Si sono rivisti dopo ben 64 anni, perché la loro conoscenza è stata interrotta dalla mamma di lui che non approvava Pompea. 

Oggi però, grazie a C’è posta per te, il loro rapporto è più forte di prima. Antonio ha anche confessato di voler partire quest’estate con lei per una vacanza alle Canarie. Una richiesta che Pompea ha rifiutato: 

“Non ci voglio andare, ho un po’ paura allunghi le mani. Facciamo una passeggiata e chissà che succede”

Una dichiarazione che ha scatenato diverse risate, anche la conduttrice è scoppiata a ridere, ma la reazione di Antonio non si è fatta attendere e la sua risposta è diventata virale in pochissimo tempo sul web: 

“Paura di cosa? Ma io non ti posso più mettere incinta. Io ormai ho 84 anni che vuoi fare più.”

Un siparietto davvero divertente, che ha fatto sorridere milioni di telespettatori. La complicità che c’è tra loro dopo 64 anni è incredibile, il pubblico li ama follemente. 

Impostazioni privacy