Maurizio Costanzo è uno dei personaggi più amati e seguiti del piccolo schermo. Alle spalle ha una carriera impeccabile e da anni è sposato con Maria De Filippi. Ma lo avete mai visto da giovane? E’ irriconoscibile.
Sicuramente molti di voi non ricorderanno Maurizio Costanzo agli esordi. Il marito di Maria De Filippi era completamente diverso da oggi. Il noto conduttore e giornalista sembra un’altra persona, tra poco vi mostreremo uno scatto in bianco e nero che è entrato nella storia della televisione italiana: scopriamo di più.
La carriera di Maurizio Costanzo
Classe 1938 nato a Roma, Maurizio Costanzo oggi è uno dei conduttori e giornalisti italiani più importanti della televisione italiana. Alle spalle ha una carriera lunga e impeccabile fatta di grandissimi successi.
A testimoniarla ci sono tantissimi scatti, la maggior parte in bianco e nero, che sono rimasti nella storia. Ma la sua vita non l’ha dedicata solamente al lavoro, infatti, il suo privato è stato spesso al centro dell’attenzione.
Da quasi 30 anni è unito a Maria De Filippi, celebre conduttrice di Canale 5. Una storia molto discussa a causa della notevole differenza d’età. Quando Maurizio si è approcciato al mondo del giornalismo, la sua compagna aveva solamente 2 anni. Lo avete mai visto da giovane? E’ completamento diverso da oggi: vediamolo.
Maurizio Costanzo da giovane: è irriconoscibile | FOTO
Lo storico conduttore non ha mai avuto paura dell’obiettivo, infatti, ci sono tantissimi scatti che lo ritraggono da giovane. Uno di questi, che ha fatto la storia, è proprio con il Principe della Risata, Antonio De Curtis in arte Totò.
Maurizio Costanzo e Totò nel 1959, una foto che ha fatto la storia. pic.twitter.com/2dVSU1DKO6
— Trah pazzo (@PazzoTrah) February 3, 2022
La foto risale al 3 agosto del 1959, il periodo in cui il giornalista ha iniziato la sua carriera. I due si trovavano in una casa del quartiere più chic di Roma, ovvero ai Parioli. Il giornalista lo invitava spesso nella sua abitazione.
A quei tempi, Maurizio Costanzo stava per diventare uno dei giornalisti italiani più importanti e Maria De Filippi aveva solamente 2 anni. Sembra strano ma è così, anche se per loro la differenza d’età non è mai stata un problema.
Dalla foto si può notare la giovinezza di Maurizio Costanzo. Il noto conduttore era molto più magro e aveva tantissimi capelli. Il tempo passa, ma lui resta è uno dei volti più amati del panorama dello spettacolo italiano.