La famosissima ballerina professionista Elena D’Amario si è esibita sul palco di Sanremo sconvolgendo tutti i presenti ed il pubblico da casa con dei movimenti pazzeschi.
Come ben saprete nella scorsa puntata del Festival della musica abbiamo assistito a delle esibizioni davvero sconvolgenti. Tutti i cantanti in gara si sono esibiti portando dei brani classici ed alcuni di loro hanno deciso di portare con sé sul palco alcuni dei più grandi volti famosi nel mondo della musica. La quarta serata del Festival ha riscontrato un successo davvero inimmaginabile, ogni esibizione ha completamente stravolto il pubblico e lo ha fatto ballare riportandolo alla normalità. La famosa cantante Elisa è una concorrente effettiva del Festival della musica.
La donna si è ripresentata sul palco dell’Ariston dopo ben 21 anni. L’ultima volta infatti fu nel 2001, proprio quando portò a casa la vittoria. Quest’anno con il suo nuovo brano si è aggiudicata nuovamente l’attenzione del pubblico arrivando al primo posto nelle prime serate. Lei ha alle sue spalle innumerevoli anni di carriera, i quali le hanno consentito di ottenere grandi soddisfazioni nel campo della musica. La scorsa serata la donna ha deciso di esibirsi portando con sé una splendida ballerina di successo, famosa anche grazie al suo lavoro nel rinomato programma televisivo condotto dalla famigerata Maria De Filippi, ovvero Amici.
Elena D’Amario si esibisce sul palco di Sanremo e stupisce tutti con un’esibizione incredibile
Come vi abbiamo già anticipato, nella scorsa serata abbiamo assistito a varie collaborazioni fra vari cantanti e, inaspettatamente la cantante Elisa ha deciso di collaborare direttamente con la ballerina. Non è di certo la prima volta che alla professionista viene offerta un’opportunità come questa, ha infatti partecipato ad innumerevoli programmi televisivi.
Salire sul prestigioso palco dell’Ariston però è completamente diverso. Per lei infatti è stato un onore presentarsi davanti al pubblico ed inoltre collaborare con una delle voci più pure di tutta l’Italia.
Le due si sono esibite sulle note di “What a feeling”, Elisa con la sua voce ha stupito tutto il pubblico presente nel teatro e perfino quello da casa. D’altro canto la ballerina ha lasciato tutti a bocca aperta. Entrambe vestite di bianco, l’una al fianco dell’altra.
Elena D’Amario a Sanremo 😍 pic.twitter.com/0px44hrGfe
— GossipeTrash (@GossipeTrash) February 5, 2022
Dopo l’esibizione entrambe hanno ringraziato i presenti, inoltre Elisa ha ringraziato pubblicamente la ballerina. Perfino lo stesso conduttore, Amadeus, è rimasto a bocca aperta dopo la loro performance. Tutti coloro che lavorano dietro le quinte del famoso programma condotto da Maria De Filippi sono sicuramente molto orgogliosi di lei.