La showgirl Raffaella Fico, com’è noto, ha avuto una figlia dal calciatore Mario Balotelli. Le cifre per il suo mantenimento sono astronomiche.
Raffaella Fico ha faticato tanto per fare in modo che il famoso calciatore riconoscesse Pia.
La grande battaglia di Raffaella Fico
La showgirl di origini napoletane Raffaella Fico è stata recentemente una delle concorrenti del Gf Vip. Eliminata dopo poche puntate, nella casa ha avuto modo di raccontare la sua vita e, in particolare, la storia che la lega indissolubilmente a Mario Balotelli. Dopo una storia d’amore breve ma molto intensa, dalla coppia è nata Pia.
Raffaella Fico ha lottato molto affinché il calciatore riconoscesse la bambina e, con lei molto piccola al seguito, si recò a Londra da sola per fare in modo che lui si prendesse le sue responsabilità. Dopo un test del Dna, il talentuoso sportivo riconobbe la figlia che ora ha 9 anni. Oggi la ragazzina vive insieme alla mamma a Napoli ma ha raccontato che comunque Mario è un padre abbastanza presente.
Intanto, la showgirl sembra aver messo a segno un altro colpo, come sostengono gli amanti di gossip. Come hanno potuto vedere gli spettatori del Gf Vip, il suo nuovo amore è Piero Neri, l’ereditiere di un’impresa mercantile di Livorno. E abbiamo detto tutto! Neri si è presentato nella casa per manifestare a Raffaella tutto il suo amore.
Che sia proprio per coltivare la relazione con l’imprenditore che la Fico non appare più alle prime serate del Gf Vip? Secondo qualcuno ha voluto prendere le distanze dal programma ma lei stessa ha affermato che aveva bisogno di una piccola vacanza.
Un mantenimento da capogiro
Stando a delle indiscrezioni risalenti al 2018, Balotelli ha accettato di corrispondere a Raffaella Fico, per il mantenimento di loro figlia Pia, circa 1200 euro settimanali. Ad annunciarlo, sarebbe stato il The Mirror, un tabloid inglese.
A stabilire la cifra sarebbe stato il Tribunale dopo diverse tribolazioni da parte della Fico. Lei stessa aveva sostenuto che avrebbe voluto che sua figlia avrebbe dovuto vivere come figlia di calciatore. E così è stato.
Pia è stata riconosciuta da Mario Balotelli soltanto nel 2014, due anni dopo la sua venuta al mondo. Intanto, il calciatore, attraverso il suo profilo Instagram, si dice innamoratissimo dei suoi figli. Egli ha, infatti, un altro bambino, Lion, avuto da un’altra donna. Pia appare spesso anche sui profili social della mamma.