Sanremo, grave malore per Irama prima di esibirsi: la verità salta fuori solo ora

Non tutti sanno che Irama, prima di salire sul prestigioso palco del Festival di Sanremo, ha avuto un grave malore. Il cantante ha rischiato di non potersi esibire, le sue condizioni erano veramente pessime: scopriamo di più.

Irama al Festival di Sanremo 2022
Irama al Festival di Sanremo 2022 -Lettoquotidiano.it

Il Festival di Sanremo 2022 è finito da pochi giorni con la vittoria di Mahmood & Blanco, ma solamente ora è saltato fuori un retroscena che riguarda proprio il cantante Irama. L’artista, ha rischiato grosso a causa di un forte malore che ha avuto: scopriamo cosa è accaduto.

Paura per Irama: ha rischiato grosso

Il Festival di Sanremo è una grande opportunità per tutti gli artisti che vi partecipano, ma spesso possono accadere degli imprevisti che comportano a dei drastici “cambi di programma”, come nel caso di Irama. 

Già lo scorso anno, nel pieno del grande evento, il cantante non si esibì perché fu colpito dal Covid-19, infatti, la produzione della trasmissione fu costretta a mandare in onda il filmato delle sue prove e non la sua esibizione ufficiale. 

L’artista, non è stato fortunato nemmeno quest’anno, perché c’è stato un piccolo incidente di percorso, che fortunatamente non l’ha fermato. Ovvero, ha avuto un inaspettato malore prima di salire sul palco dell’Ariston: scopriamo cosa è accaduto. 

Irama al Festival di Sanremo 2022
Irama al Festival di Sanremo 2022 -Lettoquotidiano.it

Irama, il malore: tantissima preoccupazione

Prima della terza serata di Sanremo 2022, l’autore di “Ovunque sarai” si è sottoposto ad una flebo, perché aveva ingerito un alimento non a norma, scatenando così una forte intossicazione alimentare durante il suo percorso al Festival.

Lo ha fatto sapere proprio il diretto interessato, attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram, dove ha pubblicato un video in cui si vede lui inevitabilmente provato dal forte malore che ha avuto. Nella didascalia del post ha scritto: 

“Sono contento che “Ovunque sarai” stia entrando dentro di voi. E io, per ringraziarvi, voglio farvi entrare ancora di più dentro di lei. Nudo e crudo. Grazie di cuore per il vostro affetto e supporto incredibile.”

Nel filmato, che ha fatto il giro del web, possiamo assistere ad un Irama diverso dal solito. Il cantante è senza forze e intorno a lui c’è il personale medico dell’Ariston ad assisterlo. Fortunatamente le cure hanno fatto il loro effetto e lui dopo poco si è ripreso. La sera stessa si è esibito, come se non fosse accaduto nulla, ha una forza incredibile.

Impostazioni privacy