“Un giorno insieme a Ylenia” Romina Power lo dice davvero da Silvia Toffanin | L’annuncio

Romina Power è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo. La cantante si è lasciata andare ad una confessione davvero commovente, la conduttrice è rimasta senza parole: scopriamo cosa ha rivelato. 

Silvia e Romina
Silvia Toffanin e Romina Power – LettoQuotidiano.it

Nonostante siano passati diversi anni dalla scomparsa di Ylenia Carrisi, il pubblico la ricorda sempre con molto piacere. Ovviamente, la figlia di Albano Carrisi e Romina Power è sempre nei pensieri dei suoi genitori, infatti, quest’ultima a Verissimo ha raccontato un fatto davvero commovente che riguarda proprio Ylenia: scopriamo di più.

Romina Power e la scomparsa di sua figlia Ylenia

Romina Power è nel cuore di tutto il pubblico italiano, non solo per la sua impeccabile carriera artistica, ma anche per la sua vita privata. La relazione con Albano Carrisi è sempre stata al centro dell’attenzione, ancora oggi dopo anni dalla separazione. 

La coppia più amata di tutti i tempi, che ha rappresentato l’Italia nel mondo. I fan sono entrati nelle loro vite e anche quando è scomparsa loro figlia Ylenia, milioni di persone hanno sofferto insieme a loro. 

La giovane fu vista per l’ultima volta il 6 gennaio 1994 dal personale dell’hotel di New Orleans e da lì si persero le tracce. Un caso che fa ancora molto discutere, perché la sparizione della donna è rimasta avvolta nel mistero.

Al bano Carrisi, Ylenia Carrisi e Romina Power
Al bano Carrisi, Ylenia Carrisi e Romina Power -Lettoquotidiano.it

E’ una ferita che rimarrà sempre aperta per Albano Carrisi e Romina Power. Nella scorsa puntata di Verissimo, quest’ultima si è lasciata andare e ha raccontato un fatto che riguarda proprio la sua primogenita: scopriamo di più.

Romina Power, la commovente confessione

L’intervista a Romina Power rilasciata a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, è stata davvero commovente. Soprattutto quando la conduttrice ha chiesto alla cantante “Se potessi rivivere un giorno della tua vita?”. L’ex moglie di Albano ha risposto con voce tremante: 

“Mi piacerebbe rivivere un giorno immaginario. Un po’ come il finale del film di Spielberg ‘Intelligenza artificiale’, in cui alla madre viene concesso di vivere un solo giorno con suo figlio. Io lo farei con tutti i miei figli ma soprattutto con Ylenia”. 

Una risposta che ha lasciato il pubblico e anche Silvia Toffanin a bocca aperta. Dalle sue parole si percepisce tutto il dolore che Romina prova ancora oggi per la scomparsa di sua figlia Ylenia.

Impostazioni privacy