Camilla Parker, spunta il figlio segreto: stravolti tutti i piani della Regina

L’Inghilterra torna a tremare, spunta il figlio segreto di Camilla Parker Bowles. Tutti i piani della regina sono stati stravolti.

Camilla Parker figlio segreto
Camilla Parker figlio segreto – lettoquotidiano.it

La regina Elisabetta è su tutte le furie, spunta il figlio segreto di Camilla Parker Bowles. Caos nella Royal Family.

Camilla Parker Bowles, spunta il figlio segreto

La regina Elisabetta ha appena festeggiato i 70 anni di regno e in un lungo discorso che ha tenuto in occasione di questo evento così speciale, la sovrana di Inghilterra ha fatto una dichiarazione che ha sconvolto i sudditi: c’è la possibilità che Camilla Parker Bowles diventi regina consorte.

Questa è una notizia straordinaria che potrebbe cambiare le sorti della monarchia inglese. Quando il Principe Carlo salirà al trono, la sua consorte sarà a tutti gli effetti regina d’Inghilterra.

Carlo e Camilla
Carlo e Camilla – LettoQuotidiano.it

Camilla non è mai entrata davvero nel cuore del popolo inglese. Da sempre vista come la causa di tutti i malesseri della compianta Lady Diana, è solo da qualche anno che i sudditi della monarchia hanno iniziato a familiarizzare con l’idea che prima o poi sarà Camilla ad avere un ruolo istituzionale importantissimo nella corte inglese.

Intanto, arriva una notizia che sconvolge tutti: spunta il figlio segreto della futura regina consorte. Ecco cosa sappiamo su questa misteriosa vicenda.

Chi è il figlio segreto della regina consorte

Una notizia fa tremare Buckingham Palace: spunta il figlio segreto di Camilla Parker Bowles. Secondo alcune indiscrezioni rilasciate dai tabloid inglesi, un uomo ha dichiarato di essere il figlio illegittimo di Carlo e Camilla.

Questa notizia che circola tra i corridoi dei gossip reali già da diversi anni, solo recentemente ha attirato però l’attenzione di tutto il mondo. A fare una dichiarazione che ha sconvolto tutti è Simon Dorante-Day, un ingegnere australiano di 55 anni che sostiene di essere nato dalla relazione clandestina tra i due reali inglesi nel 1965.

Simon Dorante-Day
Simon Dorante-Day – LettoQuotidiano.it

L’australiano ha affermato di essere stato adottato e che ha scoperto grazie ai suoi nonni adottivi di essere il frutto proibito di un amore clandestino. In effetti la somiglianza c’è.

Se confrontiamo una foto del presunto nipote della Regina Elisabetta con Carlo e Camilla nonché con parenti dei due reali, possiamo notare come effettivamente i tratti somatici siano simili.

Camilla Parker Bowles
Camilla Parker Bowles stravolge i piani della regina Elisabetta – LettoQuotidiano.it

L’ingegnere ha richiesto una prova del DNA ma Carlo e Camilla si sono sempre rifiutati. Il presunto figlio illegittimo dei reali però non si arrende e secondo alcune indiscrezioni si è rivolto all’Alta corte d’Australia per ottenere giustizia ed essere riconosciuto come membro ufficiale della Royal Family.

Impostazioni privacy