Amici, scandaloso: arriva la confessione di un amatissimo cantante che lascia tutti senza parole: violenza e bullismo nei suoi confronti. Vergognoso.
Amatissimo cantante di Amici fa una confessione che lascia basiti. Le sue dichiarazioni sono davvero molto forti.
Amici, arriva la confessione scioccante di un allievo
Il talent di Maria De Filippi non si limita semplicemente a sfornare talenti ma, in maniera quasi catartica, permette ai telespettatori di entrare in sintonia con gli allievi i quali, a loro volta, si aprono e si donano raccontandosi completamente davanti alle telecamere.
Ormai manca davvero poco, tra qualche settimana avrà inizio l’attesissimo serale e solo pochi degli allievi attualmente presenti nella scuola più amata d’Italia potranno accedere al prime time.
Negli ultimi giorni, sono entrati nella scuola nuovi allievi, come il ballerino Jhon Erik che ha preso il posto di Cosmary, l’allievo di danza classica Michele e qualche settimana fa il cantante Calma.
Tra le new entry c’è un allievo che ha fatto una confessione inaspettata. Il suo racconto da brividi ha sconvolto tutti, commosso gli altri concorrenti ed emozionato addirittura il professore Rudy Zerbi. Le sue parole toccano davvero il cuore. Vediamo di chi si tratta e che cosa gli è successo.
Chi è l’allievo bullizzato
Spazio alle emozioni e ai sentimenti nell’ultimo daytime di Amici di Maria De Filippi. Protagonista di una confessione inedita è un allievo amatissimo della scuola. Entrato da poche settimane, il giovane fatica ad integrarsi e, come ha più volte dichiarato anche a Maria De Filippi, si sente fuori posto.
Stiamo parlando di Calma. Il giovane cantante, apprezzatissimo dai telespettatori, è stato chiamato in sala prove da Rudy Zerbi insieme ad LDA. Il professore ha voluto incontrare i suoi allievi per capire se fossero psicologicamente pronti ad affrontare il serale.
Proprio durante questa chiacchierata, Calma si è lasciato andare ad una confessione che ha sconvolto tutti, persino il suo insegnante. L’allievo di Amici ha raccontato di aver sofferto in passato di bullismo.
I suoi ex compagni di scuola sono arrivati a sputargli nelle scarpe, a chiuderlo in bagno, addirittura a picchiarlo e a creare un vero e proprio branco pronto ad aizzare violenza contro di lui.
Calma ha affermato che, nonostante siano passati tanti anni da quei terribili episodi, continua ancora a soffrire e oggi, anche se il suo più grande sogno si è avverato, quello di entrare nella scuola di Amici, si sente fuori posto.
Il cantante ha dichiarato di non sentirsi accettato dai suoi compagni di avventura e talvolta solo e inadeguato. Le sue dichiarazioni hanno commosso davvero tutti, persino Rudy Zerbi si è emozionato e ha dato al giovane un consiglio: trasformare le sue sofferenze passate in qualcosa di positivo comunicando attraverso la musica.
— Social word (@Socialword4) February 9, 2022