Belen ha avuto il suo battesimo del fuoco al timone de Le Iene. Nel piccolo schermo, però, è apparsa parecchio diversa rispetto al passato. Vediamo perché.
I fan di Belen e della trasmissione non hanno potuto fare a meno di notare la sua trasformazione.
Belen e il debutto a Le Iene
Nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Belen ha confessato che, sin da quando è arrivata in Italia ha sognato di vestire i panni di una iena. E finalmente, sembra esserci riuscita. Recentemente, infatti, la showgirl sudamericana ha avuto il suo battesimo del fuoco alla trasmissione di Italia 1. Accanto a lei: Teo Mammuccari.
Condurre le Iene sono sempre state il sogno della Rodriguez perché, per lei, essere una Iena:
“significa stare dalla parte del più debole, di chi ha bisogno di aiuto e non sa come chiederlo”
ha affermato la showgirl.
Anche se durante la puntata ci sono stati i momenti esilaranti, fatti di battute e balletti, ci sono stati anche momenti di riflessione. Uno su tutti, quello in cui è entrata l’arbitro di 22 anni, Diana di Meo che è stata vittima di revenge p***. Un’esperienza simile fu vissuta anche dalla stessa Belen.
Quanto avrà speso dal chirurgo?
Anche se Belen durante la puntata era smagliante nella forma, i suoi fans (e anche i suoi haters) non hanno potuto fare a meno di notare qualche ritocchino di troppo al viso. Talmente tanti ritocchini da far sembrare la showgirl, a detta di qualcuno, irriconoscibile. Qualche testata ha addirittura parlato di body shaming nei confronti della conduttrice.
Si ipotizza che Belen abbia fatto ricorso al chirurgo per agire su alcune parti del suo, già bellissimo viso. In particolare, sembra che il labbro superiore abbia subito un ulteriore ingrossamento. Mediamente, si stima che un filler possa costare tra 250/300 euro.
Qualcuno, poi, ha ipotizzato che gli zigomi della nuova iena siano stati rimpolpati. Questo tipo di intervento può costare sui 4000 euro se si decide di impiantare delle protesi. L’ipotesi più plausibile, però, è che anche lì ci possa essere stata qualche iniezione di botulino. Un trattamento di questo tipo può costare dai 300 ai 500 euro.
Quanto avrà speso #Belen dal chirurgo? https://t.co/X8UCguHTNS
— Mondotrash (@Mondotrash1) February 10, 2022
Per quanto riguarda lo sguardo, anche quello potrebbe essere stato leggermente ritoccato. Un intervento di blefaroplastica, che rende lo sguardo meno stanco e più fresco, può costare tra i 700 e i 1000 euro per occhio.
Tirando le somme, dunque, le cifre potrebbero essere esorbitanti ma, sicuramente, Belen no ha problemi con il suo portafogli.